Alessandro Calabrese sceglie Lidia Vella: andranno a vivere insieme con trolley al seguito
Scoppia l'amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella: lei gli chiede di andare a vivere insieme e ricominciare, lui accetta e porta il trolley. E' successo nella finale del Grande Fratello 14
Quanto vi è piaciuto il bacio tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese nella finale del Grande Fratello 14 in onda il 10 dicembre 2015? Un bacio desiderato, atteso, agognato e poi ridotto a un piccolo bacetto a timbro. Vi ha travolto? Vi ha emozionato? L’impressione a casa è che questo bacio sia palesemente finto. Ma questa volta c’è una novità: Lidia Vella in qualche modo ci è sembrata anche sincera con il suo vestito da nuova Cenerentola e il trolley, con la sua proposta di convivenza. Chi non c’è sembrato molto convinto di tutto questo è Alessandro ma da un lato possiamo anche metterci nei suoi panni e comprenderlo. Aveva da poco saputo di non essere in finale con Livio e con Rebecca, aveva visto concretizzarsi i suoi incubi peggiori, con il ritorno in gioco di Simone e Federica. Era sbiancato come aveva anche fatto notare Livio e in effetti questo choc è durato anche parecchio. Lidia comunque ha dimostrato di amare davvero questo cucciolo smarrito e alla fine anche lui, rinsavito dopo aver dimenticato le curve di Desiree, si è lasciato andare a questa reunion, un pò all’Al Bano e Romina. In effetti l’emozione di quei baci era la stessa di quella arrivata a Sanremo con il finto bacio tra i due cantanti.
LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA FINALE PER SCOPRIRE CHI HA VINTOBattutacce a parte, siamo qui anche per dare del pepe alla narrazione senza limitarci al classico resoconto, alla fine l’amore ha trionfato tanto che Kevin e Alessandro stanno già pensando al Natale con la cena in famiglia e due nuovi cognati che diciamolo, non è che vadano poi così d’accordo. Come andranno le cose invece tra Lidia e Alessandro è stato da subito chiarissimo, da quando Lidia ha lasciato il povero trolley nel giardino della casa del Grande Fratello 14 e ha chiesto al suo nuovo/vecchio fidanzato di portarlo. “Questo lo porti tu” ha detto la Vella al povero Alessandro. Insomma capirete un pò voi che aria tirerà in questa casa, o meglio chi porterà i pantaloni in famiglia. Del resto non si diventa zerbino nazionale così per caso…
Buon amore ai due piccioncini….