Coppie VIP

Ilaria D’Amico tutta forme all’ottavo mese sceglie i vestiti per Buffon (FOTO)

Sul settimanale Chi le foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, lei col pancione all’ottavo mese di gravidaza, insieme fanno acquisti

Sono sempre mano nella mano Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, lei col pancione (foto) e le forme per la prima volta molto evdienti nonostante il look total balck scelto. La giornalista di Sky da poco si è congedata dallo schermo riferendo al pubblico, anche in questo caso per la prima volta, le sue emozioni in dolce attesa. Ilaria D’Amico ha confidato che un po’ come tutte le future mamme ha bisogno di coccolarsi un po’ e allo stesso di stare accanto agli uomini della sua vita. Infatti, eccola per le strade di Milano con il suo Gigi Buffon, è anche lui che le ha chiesto di vivere con serenità totale lontana dal lavoro questo ultimo periodo di gravidanza.

La nascita del piccolo Buffon è prevista per fine febbraio e Ilaria D’Amico al nono mese mostra come è normale che sia forme esplosive. Il nero è sempre stato uno dei suoi colori peferiti ma l’outfit scuro per lei sembra essere d’obbligo col pancione. Eccoli mentre passeggiano e fanno acquisti per lui.

La prima foto della figlia di Raoul Bova e Rocio, clicca qui

Con più tempo libero a disposizione Ilaria D’Amico ha adesso più tempo per curare anche l’immagine del portiere della Juve e della Nazonale. In un negozio del centro di Milano scelgono insieme un po’ di cose da mettere nell’armadio. Innamorati e sempre affiatati, il loro amore ha saputo andare oltre i pettegolezzi e i dolori inevitabili. Da quando la bella gionalista è incinta non si nascondono più e sorridono alla presenza dei paparazzi. Sul settimanale Chi di questa settimana le foto che vi abbiamo mostrato. Dovrebbe nascere un altro maschietto, il quarto in famiglia Buffon – D’Amico, ma non è detto che la coppia non ci riservi una bella sorpresa con un fiocco rosa, il colore più atteso sia da Ilaria che da Gigi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.