Coppie VIP

Caterina Balivo racconta la sua nuova vita per amore del marito (FOTO)

Caterina Balivo racconta come è cambiata la sua vita per amore e perché ha seguito suo marito in montagna (foto)

Caterina Balivo è felice, da quando ha sposato Guido Maria Brera ed è diventata mamma del bellissimo Guido Alberto non cè ostacolo alla sua vita perfetta. Ma la sua vita per amore ha subito qualche cambiamento. La conduttrice di Rai 2 che tramite i social informa i suoi numerosi fan su ciò che accade nel suo provato, racconta con foto e commenti la sua nuova vita in montagna. Non è un cambiamento legato al reality show che sta conducendo in questo periodo, Caterina Balivo si è trasferita in montagna per amore di suo marito, in Alto Adige perché è lì che vivono i figli nati da una precedente relazione.

A Tv Sorrisi e Canzoni la Balivo spiega il perché della sua scelta d’amore, ma nessun sacrificio perché lei adora la montagana, ama passare dalla vita frenetica a Milano per il suo lavoro alla quiete della montagna: “Sono andata a vivere in montagna per amore. Per seguire mio marito che ha due figli che vivono e vanno a scuola in Alto Adige. Così ora abbiamo uno splendido maso (son le case dei contadini)”. Così eccole le bellissime foto che raccontano la sua semplice quotidianità dei fine settimana passati con suo marito e suo figlio.


STEFANO DE MARTINO PREOCCUPATO PER IL FIGLIO SANTIAGO – CLICCA QUI
“Al mattino mi alzo verso le nove e mezza e con mio figlio facciamo una passeggiata e poi la spesa in paese”. Ha anche le galline, conigli, un puledrino e un vitellino. Ovviamente suo figlio Guido Alberto è il più felice di tutti. Una famiglia allargata che Caterina Balivo racconta funziona: “Grazie all’impegno di tutti e grazia al fatto che la madre dei figli di mio marito è una brava persona”. La conduttrice partenopea dal lundì al venerdì è a Milano per il suo programma Detto Fatto e il fine settimana non esiste altro che il paesino di montagna San Vigilio di Marebbe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.