Ambra Angiolini racconta la separazione da Francesco Renga, tutto il bene e tutto il male (FOTO)
Ambra Angiolini e Francesco Renga, dopo 11 anni di vita insieme e due figli trovano la forza di dirsi addio, la separazione per salvare il loro amore (foto)
Chi ricorda Ambra Angiolini conduttrice antipatica di Non è la Rai farà fatica a riconoscere nelle sue parole la donna che è diventata, così forte e combattiva mentre dice addio a Francesco Renga (foto). Ambra Angiolini in un’intervista a Io Donna dice addio al cantante, si separa dal padre dei suoi figli dopo 11 anni di amore. Non è una crisi ma una ferita sanguinante, confessa l’attrice. “Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo”, inizia così il racconto di questa separazione e a noi sembra già sentire uno dei prossimi brani di Renga carico di dolore ma forse con la speranza di un ritorno.
Forse ci sarà un ritorno tra Francesco e Ambra ma ciò che è sicuro è che questa separazione non è pubblicitaria ma purtroppo vera, frutto di una decisione presa insieme, ma sembra che la forza in più questa volta l’abbia avuta lei, che racconta: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.
FABRIZIO CORONA IN CHIESA – MAI VISTO COSI’ – QUI LE FOTO
In questo addio hanno pesato anche le foto che il gossip ha mostrato questa estate di Francesco Renga con una ragazza bionda, ma il loro rapporto ha sempre vissuto delle crisi.
Ambra resterà a Brescia, non farà ritorno nella sua Roma per amore dei due figli che devono crescere dove sono sempre vissuti. Non sa se quella sia la sua casa ma di certo lo è per i suoi bambini. Chi l’ha intervistata le chiede come faccia ad essere così piena di vita in un momento così duro; lei risponde facendo riflettere ogni donna: “Un paio di anni fa, in un’epoca insospettabile, ho letto L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore, di Michela Marzano. Ho trovato una frase che mi ha ferito ma poi aiutato: “Se esisto solo nel riflesso del suo sguardo, cosa sono quando smette di guardarmi?”. Mi corrispondeva, purtroppo. È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo”.
Hai ragione ambra nn si può vivere nel riflesso di uno sguardo ma sapere Ke c’è ogni giorno con una carezza con un’abbraccio con il sentirsi donna …ti faccio tanti auguri
Sono d’accordo condivido la scelta di Ambra