Tara e Cristian si sono lasciati: salta il matrimonio, lei in lacrime a Pomeriggio Cinque
Tara in lacrime a Pomeriggio Cinque: il 3 novembre doveva essere il giorno del matrimonio con Cristian per festeggiare anche il suo compleanno. Lei e Cristian si sono lasciati e oggi lo racconta dalla D'urso. Le ultime news sulla coppia nata a Uomini e Donne
Questo matrimonio non s’ha da fa. La storia di Tara e Cristian vede un nuovo capitolo oggi in tv e non poteva essere altrimenti. Tara e Cristian, l’amatissima coppia di Uomini e Donne, oggi avrebbe dovuto coronare il suo sogno d’amore. Ma non è stato così. Nel giorno del compleanno di Tara, il 3 novembre appunto, i due avrebbero dovuto celebrare in piccolo il loro matrimonio, una cerimonia civile in attesa poi di coronare il loro sogno d’amore con la grande festa al mare. Avevano dovuto rimandare le nozze nel mese di settembre per un problema di salute di un parente di Tara e da quel momento a quanto pare le cose non sono andate nel modo sperato. Tara e Cristian erano stati ospiti di Pomeriggio Cinque in quella occasione per spiegare quello che era successo e qualche giorno dopo avevano raccontato sempre da Barbara D’Urso che non si sarebbero più sposati ma che si trattava solo di un annullamento. Oggi invece, nella data speciale per Tara, data che doveva diventare importante anche per Cristian, lei è da sola in studio mentre lui non c’è.
Il matrimonio non si farà, loro sono in crisi, si può dire che si sono momentaneamente lasciati anche se lei ha ancora al dito l’anello di fidanzamento “Io ti posso dire che forse mi ha dato per scontata ma non lo sono. Oggi sono sicura di una cosa, lui un’altra come me non la trova, io forse qualcosa di meglio si” queste le parole di Tara che ci hanno in qualche modo riportato indietro nel tempo. C’è sembrato di tornare indietro alle puntate di Uomini e Donne quando Tara entrava e usciva da quello studio e Cristian un giorno la trattava come una principessa, quello dopo come una qualunque. Tra i motivi della crisi la gelosia: alle serate lui stava con ragazze senza dirle che c’erano. Ma un lavoro normale no? Ce lo chiediamo perchè davvero forse sarebbe arrivato il momento di mettere la parola fine al capitolo televisivo. Lei fa la barista e lui non potrebbe semplicemente lavorare in qualche posto senza strusciarsi con fan in delirio e non solo? Dubbi amletici. Tara però non ci sta più e prende la decisione che la fa stare molto male. “Io mi sento ancora fidanzata, non dico di essere single ma oggi me ne torno a casa ed esco con le mie amiche non sto da sola a piangere per lui” queste le parole di Tara che ringrazia il suo papà oggi, e spera di trovare un uomo come lui da sposare.
E chissà che Cristian non si renda conto che è ora di essere l’ex tronista di Uomini e Donne e dare una svolta alla sua vita, rendendola magari “normale”.
1 response to “Tara e Cristian si sono lasciati: salta il matrimonio, lei in lacrime a Pomeriggio Cinque”