Raoul Bova regala a Rocio l’anello tanto atteso dopo un pranzo romantico (FOTO)
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales paparazzati a Roma all’uscita di un ristorante. Lei ha al dito un favoloso anello (foto)
E’ chiaro che l’anello (foto) regalato a Rocio Munoz Morales da Raoul Bova era tanto atteso dal gossip perché la coppia non si è mai sbottonato sul loro rapporto se non per piccole difese dell’attore nei confronti della sua giovane compagna. Ma quel prezioso oggetto al dito di Rocio vale più di tante interviste o baci non dati per strada. In effetti basta già il pancione della bella Munoz Morales a dichiarare quanto sia forte il loro amore e soprattutto destinato a durare a lungo mentre tutti pensavano che sarebbe finito molto presto.
Abbiamo visto le prime foto di Rocio incinta già questa estate e immaginiamo che non manchi moltissimo alla data del parto. La compagna spagnola di Raoul Bova dovrebbe essere al settimo mese gravidanza e per festeggiare il periodo così intenso un anello è ciò che mancava all’anulare sinistro della bella Rocio. Ecco le foto
MANUELA ARCURI PRENDE A CALCI IL MAESTRO DI TENNIS – QUI LE FOTO
Prima un pranzetto romantico in un ristorante al centro di Roma. I due piccioncini sereni, felici, escono dal locale e i paparazzi notano un anello in più, quello che indicano come un favoloso anello.