Luca Argentero beccato con una biondina e non è sua moglie Myriam (FOTO)
Luca Argentero paparazzato in compgania di una giovane donna bionda in una enoteca e non è sua moglie Myriam Catania (foto)
C’è poco da fare se il gossipo si mette in testa di mostrare la crisi tra una coppia come Luca Argentero e Myriam Catania segue quella strada senza sosta. Ma c’è anche da dire che sia Luca che Myriam servono su piatti d’argento il pettegolezzo. Dopo le foto di lei adesso anche quelle di Argentero con una bella biondina. E’ Novella 2000 ha pubblicare le immagini di una bella serata trascorsa dall’attore in compagnia di una ragazza, bella e a quanto sembra anche interessante. Con Luca nel locale a sorseggiare un drink non c’è sua moglie ma una giovane con i capelli biondi e lunghi.
Che pettegoli questi paparazzi, non si può uscire di sera a bere qualcosa con un’amica che subito arrivano i titoloni sui giornali che parlano di un quasi tradimento a cui mancherebbe solo il bacio! E’ vero le foto mostrano due persone affiatate e rilassate che sembrano passare una bella serata insieme, ma perché voi uscireste con una persona noiosa che non vi piace?
MAX BIAGGI INNAMORATO DI UNA FAMOSA CANTANTE – QUI LE FOTOUn po’ di tempo fa e non era la prima volta Luca difese sua moglie che era stata beccata più di una volta con amici maschi in atteggiamenti affettusi. Argentero disse che non era geloso, che sua moglie Myriam adora il contatto, che è molto femmina e che anche per questo le piace.