Cristina Parodi e Giorgio Gori in gran forma ed innamorati ad un evento speciale (FOTO)
A Monza Cristina Parodi e Giorgio Gori sono stati la coppia testimonial della corsa organizzata dall’Anlaids e da Andrea Gori (foto)
Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori (foto) sono stati protagonisti alla corsa Aids Running in Music, la quarta edizione organizzata a Monza. In tenuta sportiva e tra sorrisi e tenerezze hanno corso e hanno fatto da super testimonial dimostrando ancora una volta la loro intesa. Insieme nella vita e nel social, Cristina Parodi e il sindaco di Bergamo sono sposati da 20 anni, un matrimonio che è un vero esempio per molti. La giornalista appare spesso sui giornali di gossip ma sempre e solo per la sua forma fisica e per la passione che la lega a Gori.
La sintonia tra i due è innegabile e traspare in ogni immagini e occasione a cui partecipano insieme. La corsa Aids Rumming in Music a Monza è stata organizzata dal fratello Andrea Gori, lui portavoce dell’iniziativa anche perché direttore del dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
A fare da madrina all’evento la bella Federica Fontana. Con i vip intervenuti e con la coppia Gori – Parodi hanno corso in più di mille persone.
Tutti hanno sfidato freddo e pioggia. Una corsa ovviamente non competitiva di 6 chilometri, un evento organizzato da Anlaids sezione lombara per la lotta all’Aids. Tutti hanno indossato maglietta arancione e scarpe adatte e hanno corso attraversando il centro della storico della città. Tra i partecipanti anche la voce di Radio Deejay, Deigo Passoni. Se Giorgio Gori ha corso in pantaloncini e maglietta, Cristina Parodi ha preferito coprirsi e non ha dimenticato il cappellino. Gran bella iniziativa, un applauso a tutti i partecipanti e trattandosi di gossip ancora una volta i complimenti ad una coppia da sempre così innamorati. I segreti su questa unione così duratura e sempre uguale la giornalista li ha confidati più volte, la passione non manca ma l’amore va curato con tante e continue attenzioni ogni giorno.