Nancy Brilli a Domenica Live: una tragedia e un buco nell’anima che commuove tutti
Le lacrime di Nancy Brilli che alla sua prima volta a Domenica Live cede alla commozione facendo piangere anche Barbara D'Urso
Per la prima volta a Domenica Live Nancy Brilli ospite della puntata in onda il 18 ottobre 2015. L’attrice ha parlato di tutto nel programma di Barbara D’Urso, da dolore per la perdita di sua madre, alla possibilità di sposarsi per la terza volta con il compagno con cui sta da 13 anni. La scelta di fare l’attrice, il dolore per una grande mancanza, e un buco nero che ti segna per sempre. Una lunga chiacchierata che ha portato Nancy a commuoversi e la stessa conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime.
Il ricordo di Nancy Brilli della sua mamma ha commosso lei ma ha fatto anche commuovere Barbara D’Urso molto legata a sua madre morta molti anni fa.
Le parole di Nancy: “Mia madre se n’è andata una mattina come tutte le altre: aveva 39 anni. Non riesco a spiegare che donna meravigliosa fosse. Non conservo memoria. Mi sembra di non averla mai conosciuta. I miei ricordi si sono automaticamente cancellati quella mattina.”
Un buco nell’anima che segna la tua vita e la Brilli spiega che anche la scelta del suo lavoro è legata a questo grande dolore: “Ho scelto di fare la commediante, per me è una specie di missione. Immagino la gente che torna a casa dopo una giornataccia. Vedono qualcosa che fa bene al cuore e stanno meglio. Io mi sento una missionaria. Quando vedo colleghi che trattano lo spettacolo popolare in modo snob non sono d’accordo con loro”.
A proposito del matrimonio la Brilli racconta che nel primo “tentativo” quello con Massimo Ghini alla cena di nozze andò via perchè sentiva freddo. Il secondo matrimonio le ha regalato la gioia della sua vita, suo figlio, quando pensava di essere sterile e che non avrebbe mai potuto avere dei figli.
“Ero convinta di non poter avere figli. Avevo una possibilità su una infinità e mi avevano detto di non illudermi. Ho provato, avevo un obiettivo ed è nato Chicco. Quando mi hanno detto che ero incinta, ho pensato ad un miracolo. Ho passato sette mesi e mezzo di totale felicità. Sono stata fortunata. Ho fatto una preghierina delle mie.”
E poi c’è Roy De Vita il compagno di una vita, con lui ha passato gli ultimi 13 anni, ha anche ricevuto un anello di non fidanzamento ma a quanto pare il matrimonio è lontano più per una volontà del chirurgo che della stessa attrice.
1 response to “Nancy Brilli a Domenica Live: una tragedia e un buco nell’anima che commuove tutti”