Gabriel Garko ha sposato la sua Adua in segreto: matrimonio reale o fiction?
Gabriel Garko e Adua del Vesco si sono sposati? Lo scoop su Novella 2000 che parla di un matrimonio in gran segreto nella villa di Zagarolo dell'attore
Novella 2000 lancia lo scoop che riguarda Gabriel Garko: il bell’attore tra un ciak e l’altro nel mese di luglio avrebbe dato una svolta non da poco alla sua vita sentimentale. Ancora prima che la notizia della sua relazione con Adua del Vesco venisse alla luca del sole e finisse quindi su tutte le pagine delle riviste di cronaca rosa e non solo, l’attore de L’Onore e il Rispetto, avrebbe sposato in gran segreto quella che non sarebbe quindi la sua fidanzata, o la sua compagna ma bensì sua moglie. A dare questa notizia in esclusiva è il settimanale Novella 2000 che lancia un clamoroso scoop. Adua del Vesco sarebbe quindi entrata come un fulmine nella vita di Garko tanto da convincerlo a vacillare anche sulla sua posizione da single incallito. I due si sarebbero sposati nel mese di luglio. Non ci sarebbe stata una cerimonia religiosa ma solo il rito civile. Una cerimonia sobria che si sarebbe tenuta nella villa in cui vive Garko con parenti e pochi amici. A officiare il rito un grande amico di Gabriel. Queste sono le pochissime notizie che si hanno sul matrimonio segreto di Garko ma sarà vero?
Nella gallery potete vedere le uniche foto pubbliche di questa coppia. I due sono infatti molto riservati e non vivono in maniera “social” la loro unione. Chissà se dopo l’uscita di questa notizia parleranno della relazione confermando o smentendo questo matrimonio.
Se la notizia di queste nozze fosse confermata le fan di Gabriel Garko avrebbero davvero una grossa delusione visto che vedono da sempre il loro beniamino come un sex simbol. Ma è ancora presto per trarre ogni genere di conclusione. Di queste nozze infatti non ci sono prove: nessuna immagine e nessuna conferma da parte dei protagonisti anche se immaginiamo, che la diffusione della notizia da parte di Novella abbia un qualche fondamento.
A meno che i due attori non siano stati protagonisti per fiction e non per realtà di un matrimonio che magari vedremo in una delle prossime serie televisive di Mediaset!