Yari Carrisi rivela che con mamma Romina Power fuma le canne (FOTO)
In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli la rivelazione destinata la pettegolezzo di Yari Carrisi che fuma le canne con mamma Romina (foto)
L’amore ha reso ancora più famosi Yari Carrisi e Naike Rivelli (foto), iniziano così le interviste che si sommano alla curiosità sulle due famiglie che si sono già unite questa estate. E tra le varie interviste quella di Selvaggia Lucarelli al figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power che rivela che lui e la mamma fuamno le canne. Immaginiamo che l’afferermazione di Yari solleverà il solito polverone e chissà se le sue parole sono state ragionate o dettate dall’euforia sulla scia delle domande di Selvaggia. Stanza Selvaggia su M20 è in grado sempre di tirar fuori ai personaggi intervista qualcosa che poi diventa gossip o simili. Scopriamo tutto, compreso il malcontento di Al Bano.
Iniziamo dalla coppia formata da Yari e Naike Rivelli perché è da qui che parte l’interesse della Lucarelli per realizzare l’intervista. Selvaggia non nutre gran simpatia per la figlia di Ornella Muti ma ascolta i progetti di Yari sapendo che accanto ha proprio la sua fidanzata.
“Stiamo registrando un album. Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia.”
CLAUDIO BAGLIONI E LA COMPAGNA ROSSELLA BARATTOLO- QUANTI RITOCCHINI – QUI LE FOTO
Yari scherza ma non troppo perché aggiunge che la loro musica fa bene. Ma non è tutto perché il vero progetto che la coppia sta per realizzare è un camper con cui girare il mondo: “Io non ho più una casa – spiega Yari – l’ho venduta a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse in dei pacchi a Cellino. Adesso io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui esploreremo il Pianeta.
Scopriamo cosa ha detto Yari durante l’intervista
Si evince una delle maggiori problematiche del giornalismo in Italia: i virgolettati fasulli. Una violenza alle fondamenta dell’intero apparato giornalistico, nonché le persone che professa di rappresentare. In altri paesi se si aggiunge una sola parola non pronunciata dall’intervistato bisogna metterla fra parentesi. Qui si ha la libertà di inventare impunemente intere frasi. Meno male che era un’intervista radiofonica.
Yari, aggiungiamo l’audio relativo all’intervista con Selvaggia Lucarelli e siamo ovviamente a disposizione per chiarire l’equivoco e magari l’ironia non percepita da tutti nelle tue parole. E’ vero il virgolettato non riporta in modo preciso le tue parole, l’audio speriamo possa già chiarire tutto.
Grazie Stefy ?
https://twitter.com/yaripower/status/652214402373013504