Naike Rivelli e Yari Carrisi, il bacio del ritorno a casa e gli auguri di tutti (FOTO)
Naile Rivelli e Yari Carrisi ritornano a casa dopo le presentazioni ufficiali in Svizzera, il figlio di Al Bano e Romina ha conosciuto la nonna (foto)
Continua la bellissima storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi (foto) e la coppia non fa perdere di certo le tracce delle loro emozioni. E’ Naike che posta spesso le foto del loro amore ed anche il figlio di Al Bano e Romina Power apprezza e condivide. Chi li conosce parla di una storia d’amore bellissima, di due anime speciali che si sono incontrate e sembra che non abbiano mai amato nessuno così tanto prima di unirsi tra loro. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo social dalla figlia di Ornella Muti è quella di una bacio ricco di luce e natura, un bacio diverso da quelli a cui Naike ci aveva abituato.
Quante volte abbiamo spettegolato guardando le foto e i video pubblicati da Naike sempre mezza nuda o senza niente addosso. Le sue erano provocazioni o voglia di far parlare di sé anche senza motivo, ma adesso quelle immagini restano un po’ nell’album dei ricordi perché da quando è fidanzata con Yari qualcosa è cambiato.
MELISSA SATTA E LE ALTRE EX VELINE AL PARCO SEMPIONE – LOOK CASUAL PER TUTTE – QUI LE FOTO
Dopo la foto quasi nudi e abbracciati all’interno dell’enorme ulivo nella tenuta Carrisi, gli scatti sono diventati più casti, baci sì ma con moderazione e non c’è più nudo ma solo tanto amore.
Leggi il seguito