Emma Marrone lascia per sempre Fabio Borriello stanca dei suoi errori (FOTO)
Emma Marrone ha detto addio anche a Fabio Borriello, sembra che gli abbia dovuto perdonare un po' troppi errori (foto)
Sembrava un amore destinato a durare a lungo ma Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello (foto). Dobbiamo dire che per solidale femminile ci dispiace che la cantante salentina non viva più la sua storia d’amore che sembrava perfetta ma almeno questa volta è stata lei a mollare… Emma Marrone non si accontenta e fa bene, perché se ciò che è riportato sul settimanale Chi corrisponde a verità, è bene che Borriello abbia trovato la valigia pronta dopo l’ultimo litigio. “Tutti meritano una seconda possibilità – avrebbe detto Emma – Poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”.
Eppure la coppia sembrava ben avviata verso una probabile convivenza; tra le utlime foto di Emma e fabio quelle al supermercato intenti a fare la spesa per una cena tra amici o forse per tutta la settimana. Questa estate i paparazzi li hanno un po’ tormentati inseguendo da sotto casa di lei fino a Napoli e poi Capri. Un po’ di litigi inventati per creare un gossip inesistente e poi alal fine sembra che davvero Emma Marrone abbia detto basta.
FRANCESCA CHILLEMI COL PANCIONE – QUI LE FOTO DELL’EX MISS ITALIA INCINTA
Però forse il gossip non sbagliava poi tanto quando parlava di litigi e di crisi e poi di nuovo d’amore, visto che lei parla adesso di un bel numero di possibilità date a lui. Poco importa, si guarda avanti e prima o poi arriverà l’uomo che merita davvero la Marrone. Per il momento Emma si dedica al suo lavoro. Proprio ieri sul suo profilo facebook ha scritto: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare.. Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie.. Arrivano quando meno te l’aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte.
Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare !”.