Francesco Renga e Ambra Angiolini, le lacrime di lei tradiscono la sofferenza (FOTO)
Ambra Angiolini e Francesco Renga accompagnano i figli il primo giorno di scuola ma le lacrime e la tensione dell'attrice tradiscono altro (foto)
Franceco Renga e Ambra Angiolini (foto) anche questa volta non parlano del loro periodo di crisi, perché è ormai chiaro che c’è, sono riservati e per amore dei loro figli resistono. Ma nell’accompagnare i figli al loro primo giorno di scuola Ambra non ha retto la tensione e le lacrime sono scese da sole sul suo viso tirato. Magrissima, sguardo basso e una sofferenza purtroppo evidente. E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto che la Angiolini e Renga non avrebbero voluto vedere. Tutti i genitori si emozionano il primo giorno di scuola ma queste lacrime non sono uguali a quelle degli altri.
Sembrano lacrime amare, lacrime trattenute a lungo perché da tempo Francesco Renga e Ambra non si vedevano in giro insieme; da tempo il cantante non le dedica ai concerti una canzone come ha fatto tante volte. “Il mio giorno più bello del mondo” è il brano di Francesco per Ambra ma è anche la conferma che di crisi ne hanno avute tante ma sono sempre stati bravi a ritrovarsi. Ecco le foto pubblicate da Chi
YARI CARRISI E IL DOLORE CHE HA COLPITO DOMENICA TUTTA LA FAMIGLIA – CLICCA QUI
Ambra si asciuga le lacrime che vorrebbe non scendessero, lui non l’abbraccia ma quasi la guarda stupito di tanta sofferenza o forse dell’incapacità di trattenersi. Sanno che potrebbero esserci i paparazzi in giro, ma a volte anche per i vip è dura far finta di niente. Entrambi non hanno mai nascosto nei momenti di rivelazione che più volte sono stati sul punto di lasciarsi. Difficili i loro caratteri, difficile e immenso anche il loro amore. Ma adesso che succede tra Ambra e Renga? Questa estate lui è stato fotografato in compagnia di una ragazza bionda (qui le foto) mentre l’attrice ha passato parte delle vacanze ad Ischia con i loro figli. Non una foto insieme, non una dedica d’amore né un post che lasciasse sperare che il grande amore vince sempre.