Coppie VIP

Emanuela Aureli presto mamma: incita a 42 anni annuncia la gravidanza

Una bellissima notizia per Emanuela Aureli incinta a 42 anni: la sua vita sta per cambiare, un bambino in arrivo e il matrimonio

Una bella notizia, una gravidanza è sempre tale. Poche ore fa l’annuncio: Emanuela Aureli è incinta. La bravissima comica imitatrice, nonchè insegnante dei protagonisti di Tale e quale show, annuncia la sua gravidanza. Emanuela Aureli avrà presto un bambino, incinta a 42 anni si prepara a vivere questi mesi in compagnia del faggiolino che crescerà dentro di lei. Non è tutto perchè prima della nascita del suo primo figlio, Emanuela si sposerà con il suo fidanzato, Sergio, un poliziotto di 35 anni. A DiPiù la Aureli parla di quello che sta provando in questi giorni.

SILVIA TOFFANIN HA PARTORITO: E’ NATA LA SUA PICCOLA BAMBINA

“Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava perché a 42 anni, la gravidanza va presa ancora con più cautele di quanto non si faccia abitualmente” queste le parole della Aureli che si prepara alla nascita del suo primo figlio.

COSTANTINO VITAGLIANO PAPA’: L’EX TRONISTA COCCOLA LA SUA BAMBINA

L’Aureli prima di conoscere Sergio aveva fatto una promessa a se stessa: quella di non provare più nulla per gli uomini. In passato infatti aveva sofferto troppo tanto da decidere di chiudere con gli uomini ma invece dopo aver incontrato Sergio le cose sono cambiate. Non solo ha trovato l’uomo della sua vita, l’uomo da sposare ma presto potrà tenere tra le braccia anche un bambino da crescere e amare con il suo futuro marito.

Non c’è ancora una data precisa per il matrimonio ma sembra che l’anno scelto è il 2016, probabilmente potrebbe esserci anche il futuro bambino in arrivo. Da domani sera invece Emanuela sarà impegnata con la nuova avventura in Tale e quale show per lei un bel momento sia dal punto di vista privato che dal punto di vista sentimentale. Non ci resta che fare tanti auguri a Emanuela per questa bellissima notizia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.