Belen Rodriguez confida come tiene stretto Stefano De Martino in casa (FOTO)
Belen Rodriguez regala qualche prezioso consiglio alle donne per non essere mai scontate e monotone in casa con i mariti. Così fa lei con Stefano De Martino (foto)
Dopo aver manifestato l sue debolezze e raccontato che anche lei può attraversare momenti di sconforto in amore, Belen Rodriguez (foto) rivela i suoi segreti sul come tenersi stretto il giovane marito Stefano De Martino. Tra id eu non abbiamo mai capito chi sia il più fortunato ma Belen e Stefano sono di certo una bella coppia che inevitabimente genera invidia. E’ pur vero però che l’amore va nutrito e che entrambi devono impegnarsi ogni giorni per mantenere viva anche la passione. Arrivano così i consigli sexy di Belen Rodriguez anzi i suoi segreti sul come è la showgirl più invidiata tra le mura di casa De Martino.
Belen non racconta chi porta i pantaloni in casa sua, lei giustamente i pantaloni non li indossa mai. E a giudicare dalle foto che vediamo sembra che anche il bel ballerino preferisca stare come tutti comodissimo in casa sua.
ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE AL NONO MESE FA TUFFI NEL PACIFICO – QUI LE FOTO
E’ al settimanale Gente che Belen confida come si fa a tenersi stretto il maritino: “Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone”. Proseguiamo con i consigli: “Di solito mi piace essere comoda – ha sottolineato la Rodriguez in un’intervista a “Gente” – adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo”. Chissà che questi segreti possano davvero servire anche ad altre donne.