Coppie VIP

Eros Ramazzotti felice al mare con Aurora, Marica e la piccola Raffaela Maria (FOTO)

Eros Ramazzotti con la sua splendida famiglia in Puglia per le vacanze. In mare il cantante coccola tutte le sue donne, Marica, Aurora e Raffaela Maria (foto)

Nella vita basta attendere e arriva il momento più bello, così è stato per Eros Ramazzotti che dopo l’addio di Michelle Hunziker pesnava che non avrebbe mai amato un’altra donna come lei. Oggi invece Eros Ramazzotti (foto) è pazzo di gioia e fortunato con le sue tre donne, Marica Pellegrinelli, la sua primogenita Aurora e la piccola Raffaela Maria. In vacanza in Puglia tutti e quattro insieme e niente può essere più importante e immenso di ciò che si vede in queste foto. E’ il settimanale Diva e Donna a pubblicare gli scatti di una luna di miele in famiglia.

Il 21 giugno scorso Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno festeggiato il loro primo anniversario ma è dal 2009 che la loro storia d’amore prosegue e diventa sempre più bella. Eros e Marica sono più innamorati che mai, con loro ovviamente c’è anche il piccolo gabriele Tullio. Ecco le foto dal Salento della famiglia Ramazzotti.

FINALMENTE LE FOTO ESCLUSIVE DEL Siì DI PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO, CLICCA QUI

Eros bacia la sua bellissima moglie e gioca con Aurora e Raffaela Maria in acqua come fossero entrambe piccole; ci sono coccole e sorrisi per tutti. Gran merito va alla splendida modella che nonostante la giovane età è una donna speciale. Le sue curve sono leggermente più arrotondate dopo la nascita del maschietto di casa ma la sua bellezza è immutata, anzi così è ancora più da ammirare. Eros la guarda con amore, La picocla Raffaela Maria ha appena compiuto 4 anni e la sua sorellona le ha fatto sui social degli auguri davvero speciale. Ma sembra che la coppia non voglia fermarsi ed avere anche un altro figlio. La loro è già una famiglia allargata ma tutto riesce loro così bene che un altro bebè in casa non potrebbe che rendere tutto ancora più perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.