Mara Venier torna a sorridere con Nicola dopo tanto dolore (FOTO)
Dopo la morte di sua madre Elsa l’amatissima Mara Venier torna a sorridere e posta la foto che tutti attendevano
Mara Venier (foto) aveva già pianto in tv più volte per la malattia della sua mamma, si commuoveva sapendo che la sofferenza che l’attendeva sarebbe stata forte. La sua mamma è volata via forse ancora prima che lei immaginasse potesse accadere, un dolore immenso. Passate alcune settimane per i fan di Mara Venier la lontananza iniziava a farsi sentire, di continuo in tanti le scrivevano messaggi di affetto, a tutti mancava la loro zia, come lei adora farsi chiamare. Complice poi l’amore di suo marito Nicola Carraro, il ritorno negli studi televisivi accanto a Maria De Filippi per registrare la prima puntata di Tu si que vales e tanto altro, Mara Venier è tornata col suo sorriso di sempre.
E’ bastata una sua foto abbracciata a Nicola Carraro, sorridente e felice, per ricevere tantissimi like su Instragram. Mara Venier scrive: “Il mio amore @provo2000 #photogramegna #love #finalmenteunsorriso“. Ecco questa ed altre foto
ILARY BLASI IN SPIAGGIA TRA ANGURIA E PIZZETTE – QUI LE FOTO
E’ lei stessa a parlare di serenità e di sorriso, adesso è in vacanza e con il treno lei e suo marito sono andati a Milano. La sera una cena per due nel famoso ristorante La Risacca. E’ lì che la Venier ha voluto fermare quel momento in una foto. Nicola Carraro si è sempre definito il suo più grande fan, è l’uomo che non più giovanissima le ha regalato l’amore che attendeva da una vita. Il 26 giugno scorso la mamma Elsa malata da tempo di Alzheimer l’ha lasciata sola a metabolizzare il suo dolore, una perdita immensa sempre per tutti. A starle vicino in questo brutto periodo anche sua figlia Elisabetta Ferracini, gli amici di sempre e ovviamente suo marito. I commenti dei fan alla foto con Nicola di certo la faranno sorridere ancora di più consapevole, è una zia amatissima, sono una coppia perfetta.
1 response to “Mara Venier torna a sorridere con Nicola dopo tanto dolore (FOTO)”