Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e il marito non resistono alla passione in ascensore (FOTO)

Alessia Marcuzzi e il maruito Paolo Calabresi Marconi paparazzati dopo una cena con amici nel loro foco rientro a casa (foto)

Sì, lo ammettiamo siamo andati un po’ oltre con l’immaginazione ma se Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi davanti all’ascensore (foto) in attesa di entrare nella loro casa non hanno saputo resistere, figuriamoci una volta in ascensore! Foto simili di Alessia Marcuzzi e suo marito le avevamo già viste prima che la conduttrice ufficializzasse la sua relazione con Paolo. All’epoca la Marcuzzi si arrabbiò dicendo che ami avrebbe volute vedere quelle immagini perché non voleva ripetere lo stesso errore di far vedere tutto a tutti èrima del tempo. Ma il gossip fa il suo corso e se da vip dai vita ad un siparietto più o meno in luoghi visbili ai paprazzi ti becchi le conseguenze.

E’ il solito rovescio della medaglia dell’essere famosi ma questa voolta Alessia Marcuzzi non si arrabbierà di certo. Ormai la passione che lega lei e Paolo Calabresi Marconi è nota a tutti. Ecco le ultime foto del siparietto hot davanti all’ascensrore.

ROCIO E RAOUL BOVA IN ATTESA DI UNA BIMBA, CLICCA QUI

Dai luoghi di vacanza con paparazzi sempre printi ad immortalarli alle foto postate da lei sul suo profilo social, la pasisone tra moglie e marito è evidente e piace a tutti. Chi l’ha detto che il matrimonio è la tomba dell’amore e altro? Alessia Marcuzzi semntisce tutto e magari dà anche un po’ di lezioni sul come la vita di coppia va vissuta. Di ritorno da un cena con amici Alessia e Paolo non hanno atteso di chiudere dietro le spalle la porta di casa e i paparazzi del settimanale Novella 2000 non hanno atteso molto prima di mostrare a tutti le immagini bollenti. Dopo le vacanze al mre e prima della partenza per Londra dove la Marcuzzi ha dato una sistematina a ciglia e capelli, ecco le foto proibite, quelle dove la passione di certo non manca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.