Isabella perdona Mauro dopo la proposta di matrimonio a Temptation Island (VIDEO)
Tutto è bene quel che finisce bene: Isabella decide di perdonare Mauro che le chiede di sposarla...Ecco cosa è successo nell'ultima puntata di Temptation Island
Maria De Filippi sarà chiamata in causa qualora si dovesse annullare con estrema urgenza il matrimonio tra Isabella e Mauro beccato al ristorante prima del taglio della torta a baciare una damigella. Scherzi a parte…Isabella e Mauro sono grandi e grossi abbastanza maturi da capire che forse del loro sentimento devono parlare lontano dalle telecamere. Sono stati tra i protagonisti di Uomini e Donne, hanno partecipato a Temptation Island adesso si facessero un bel viaggio insieme e passassero più tempo a conoscersi prima di iniziare a inviare le partecipazioni di questo matrimonio. Inutile dire che dopo la decisione di Isabella di perdonare il suo Mauro nell’ultima puntata di Temptation Island in onda il 28 luglio 2015, i fan del programma si sono sbizzarriti con gli insulti che se prima erano destinati solo a lui, reo di aver maneggiato con cura la bella Marta, in un secondo momento sono stati destinati anche a Isabella, rea di aver perdonato senza pensarci troppo un uomo che l’ha conrificata in mondo visione. Ma la vita si sa, così è e noi non siamo nessuno per giudicare e per insultare ma per dare un piccolo parere però si.
ALESSANDRA PERDONA EMANUELE: GUARDA IL VIDEO
Il vero problema di Mauro, oltre al fatto di esseri comportato male con Isabella ( quello che ha fatto a Marta invece non lo tiriamo in ballo perchè le cose si fanno in due e lei sapeva benissimo che l’uomo era fidanzato) è il non ammettere le cose fatte. Non ha ammesso che provava dell’attrazione per Marta mentre a lei continuava a dirle che le sarebbe saltato addosso perchè non è fatto di ferro, una sua citazione. Non ha ammesso che con Marta c’è stato qualcosa di fisico e se anche non ci fosse stato basterebbe anche solo la frase scritta sul bigliettino perchè del resto come aveva fatto notare anche la tentatrice a Mauro, con le parole e con il pensiero si tradisce anche, non serve solo un bacio per giocarsi un sentimento. Ha negato come aveva negato con i suoi amici il fatto che lui la mano a Marta l’aveva data raccontando una versione totalmente diversa di come erano andate le cose. Isabella probabilmente dovrebbe riflettere anche su questo, sulla bugia facile del suo Mauro. Certo il contesto non è quello della vita reale, peggio mi sento. Perchè qui c’erano le telecamere, cosa potrebbe succedere senza? Questi ovviamente restano problemi di Isabella che dovrà valutare come si comporta l’uomo che ha al suo fianco. Isabella ha forse troppa paura di non trovare l’uomo giusto: la vita è lunga, c’è tempo per sposarsi e anche per fare figli…Meditare…
1 response to “Isabella perdona Mauro dopo la proposta di matrimonio a Temptation Island (VIDEO)”