Coppie VIP

Scialpi sposa Roberto Blasi e chiede la benedizione di Papa Francesco e di suo padre (FOTO)

Giovanni Scialpi sta per sposare il suo compagno (foto) ma desidera la benedizione da parte di Papa Francesco, per questo si rivolge a lui come fosse il suo vero padre

gossip

Una settimana fa Scialpi ha annunciato il suo matrimonio con il compagno Roberto Blasi (foto) e tra due mesi partiranno insieme per partecipare al reality Pechino Express 4. E’ solo e pura emozione se adesso Giovanni Scialpi torna a far parlare sotto l’ombrellone con i suoi appelli d’amore e di richiesta di benedizione. Non facciamo i pettegoli e limitiamoci a riportare le parole del cantante che per un decennio negli anni ’80 ha fatto cantare un gran numero di ragazzini con i suoi brani più famosi. A 53 anni Scialpi vuole fare ancora più chiarezza nella sua vita e parla del suo rapporto conflittuale con il padre che purtroppo non c’è più.

Si chiamava Francesco come il nostro amato Papa, ed è qui che Scialpi “gioca” con gli accenti rivolgendosi al Santo Padre come fosse il suo vero padre. Non mancano come sempre le critiche di chi commenta in modo eccesivo, ma è l’inevitabile reazione che deve aspettarsi chi si mette in gioco con i propri sentimenti a cuore aperto pubblicamente.

MEG RYAN IRRICONOSCIBILE DOPO LA CHIRURGIA – QUI LE FOTO

“Caro Papa Francesco, mi perdoni, ma da quando ho sentito per la prima volta il Suo nome alla TV per la Sua proclamazione in un attimo di profonda commozione, il mio pensiero è andato subito al mio povero padre che  si chiamava come Lei e che è mancato ormai da anni. Poi, vedendoLa sorridere dolce e scherzoso, quasi fuori dal protocollo, sono subito rimasto affascinato dalla Sua figura di uomo e non solo di Papa”.  Il cantante prosegue sui suoi profil social:Caro papà Francesco, lo so che il nostro rapporto è sempre stato conflittuale, sin da piccolo tra le tue prese di posizione e le mie idee che mi portavano lontano, io non vedevo il tuo amore e tu non vedevi il mio.
Non bastava un tuo dono, non bastava portarmi in Chiesa per sentirmi amato, non c’era il tuo giudizio positivo sulla mia pagella portata a casa con grande “orgoglio”; come non c’eri quando avevo bisogno di risposte mentre scoprivo i miei primi sentimenti. Ci siamo sempre allontanati l’uno dall’altro, arrivando a non condividere neppure i punti più formativi ed emotivi della mia esistenza. Sono diventato grande frequentandoti, ma nel medesimo tempo non contemplandoti.
E proprio adesso che sto per affrontare il momento più felice del mio percorso, la decisione di formare una Famiglia con il mio compagno, quanto mi manca la tua Parola, la tua benedizione ed il tuo abbraccio perché sai quanto ti voglio bene. Per sempre il tuo Giovanni”. Poi conclude con la sua richiesta:
Dopo queste mie piccole esternazioni, ora mi rivolgo direttamente a Lei Santo padre, come figura Spirituale che sostiene e conforta i Suoi Figli, perché la mia volontà non resti solo un desiderio personale, ma diventi comune a tutte le persone che amano senza distinzioni. Quanto desidererei da Lei una Parola per dare forza al mio concetto di Famiglia! per sentirmi anch’io  sotto la protezione  e la benedizione della Chiesa e di Nostro Signore. La ringrazio con l’augurio di trovarmi sempre nella grazia di Dio”. Avrà risposta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Scialpi sposa Roberto Blasi e chiede la benedizione di Papa Francesco e di suo padre (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.