Matrimonio da favola per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (FOTO)
Matrimonio favoloso per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto), festeggiamenti dopo tra rito civile e rito religioso
E’ in arrivo un matrimonio da mille e una notte, nozze da favola per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto) e non solo perché lui è un principe ma anche per i dettagli che ilgossip sta rendendo noti. Il conto alla rovescia è iniziato perché è da tempo che si parla del matrimonio el figlio di Carolina di Monaco, Pierre, e della bella Beatrice Borromeo. Il loro è un amore che dura da sette anni e il 25 luglio si diranno sì per sempre. Ma quella sarà solo la prima data, ce ne sarà una seconda, prima il rito civiel poi il primo agostp il rito religioso. Scopriamo tutti i dettagli che un po’ fanno anche sorridere.
ROCIO MORALES COL PANCINO – CLICCA QUI
Sabato 25 luglio a Monaco si svolgerà il rito civile per unire in matrimonio Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, il primo agosto invece sull’isolino di San Giovani delle Borromee sarà celebrato il rito religioso. Gran parte dei preparativi sono top secret ma i dttagli e le indiscrezioni non mancano mai. Dopo sette anni di unione Pierre e Beatrice esorcizzano con le nozze il faticio anno della crisi. Già per il 25 luglio il Principato di Monaco è in fibrillazione. Ovviamente la gran festa ci sarà ad agosto e si prevede che al Lago Maggiore gli invitati saranno circa 600, solo pochi intimi invece per l’aperitivo del 25 nel Giardino di Palazzo Reale. La sposa indosserà per il rito civile un abito di Valentino, per quello religioso una creazione Armani. Per l’occasione, la meravigliosa isola Bella e la Rocca Borromeo di Angera, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, resteranno chiuse alle visite per quattro giorni. Passiamo alla lista nozze che include regali dai 100 ai 13.000 euro tra cui fotografie vassoi con manici a forma di corna di cervo e letterature erotiche. Non finisce qui, il seguito arriverà nei prossimi giorni.
2 responses to “Matrimonio da favola per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (FOTO)”