Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh combattono la crisi con tutta la dolcezza (FOTO)
Non c'è e non c'è stata nessuna crisi tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, la coppia paparazzata più innamorata che mai al ristorante (foto)
Tra i pettegolezzi delle coppie in crisi una di loro si stacca e diventa quasi il simbolo dell’amore, il loro di certo. Sono Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh (foto). Sono bastate le foto che vedete in basso a spazzare via in un colpo solo le voci della presunta crisi tra la principessa di Monaco e l’attore. La rivista francese Closer si era aggiudicata lo scoop della rottura tra la bellissima Charlotte Casiraghi e il meno bello Gad, certi che lei avesse fatto i bagagli per tornare se non a palazzo reale di certo in hotel. Ma non erano gli unici dettagli che facevano pensare all’addio tra i due. Cosa è successo dopo?
Magari un litigio o semplice e solo vita normale di una coppia che vive anche al di là della famiglia intesa come tradizionale. Elmaleh è un attore richiesto sui set e per lo più lui lavora negli Stati Uniti, Charlotte si divide tra Monaco e i suoi vari impegni e ovviamente fa da mamma al dolcissimo Raphael nato il 17 dicembre del 2013. Forse la villa acquistata a Los Angeles l’avranno anche messa in vendita ma non perché la loro storia d’amore e i progetti insieme siano finiti.
MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI BELLISSIMI CON CELESTE – QUI LE FOTO
Guardando queste foto a tutto pensiamo tranne che ad una coppia in crisi. Charlotte e Gad insieme sono poco mondani, anche il gossip lo superano seguendo l’etichetta ed evitando le troppe chiacchiere. Ma lo scoop fasullo del settimanale Closer era stato subito smentito. A parlare per la bella Casiraghi il suo allenatore che assicurava che niente separava la principessa e il suo compagno, poi le foto della famiglia felice a Saint Tropez. E adesso le immagini come non li avevamo mai visti, foto rubate ma al ristorante sotto gli occhi di tutti. Charlotte si appoggia alla spalla di Gad, lui la bacia tenero e la complicità negli sguardi la dice lunga, come la loro storia.