E’ davvero Folco il nome del figlio di Barbara Chiappini: la prima foto
Barbara Chiappini mamma bis ha scelto Folco come nome per il suo primo maschietto ma sul web non mancano le critiche mentre Barbara D'Urso ci mostra le prime foto del bambino
Quattro giorni fa Barbara D’Urso dai suoi profili social aveva annunciato la nascita del secondo figlio di Barbara Chiappini, il suo maschietto. Vi abbiamo subito comunicato questa bellissima notizia riprendendo anche i dettagli relativi al nome del piccolo che la conduttrice di Canale 5 aveva diffuso, essendo probabilmente in contatto con la bella Chiappini. Barbara aveva annunciato la nascita di un bel maschietto postando anche la prima foto del bambino che era tenuto in braccio da Barbara Chiappini, la sua mamma. Il nome scelto per il piccolo è Folco. Lì per lì abbiamo pensato che si potesse trattare di un errore di battitura da parte della conduttrice di Pomeriggio Cinque, immaginando che potesse essere Falco, il nome del bambino. Il nostro stesso dubbio lo hanno avuto in tantissimi e in pochi minuti sotto la foto del piccolo appena nato sono arrivati decine di commenti che chiedevano spiegazioni in merito. Alcuni commenti davvero molto cattivi: gente che punta il dito contro la Chiappini e il suo compagno per la scelta del nome, come se non fossero liberi di chiamare il loro bambino come preferiscono. Ma del resto si sa, questo è anche il brutto dei social e dell’essere vip.
Ma la D’Urso da brava dottoressa Jo quale è ci rassicura sul nome: avevamo capito bene, il figlio di Barbara Chiappini si chiama proprio Folco ed è sempre la conduttrice di Vanale 5 a mostraci la foto del bambino nelle sue prime ore di vita.
ECCO LA PRIMA FOTO DI FOLCO PUBBLICATA SUL PROFILO INSTAGRAM DI BARBARA D’URSO
Come potrete vedere voi stessi dai tanti commenti sotto la foto sono davvero tante le persone che continuano a criticare il nome del bambino. Noi invece facciamo tantissimi auguri alla bella Barbara Chiappini che ha sofferto tanto prima di mettere al mondo la piccola Sveva Lucia, che oggi ha due anni, e il suo secondo genito, Folco. Ognuno è libero di fare le scelte che preferisce e non merita di certo di ricevere insulti. Un nome può anche non piacere ma non c’è bisogno di accanirsi in questo modo.