Coppie VIP

Teresanna Pugliese mamma, le foto del piccolo appena nato (FOTO)

E' nato il primo figlio di Teresanna Pugliese, l'ex tronista di Uomini e Donne, e Giovanni Gentile. Su Facebook le foto della felicità

Se siete tra gli appassionati di Uomini e Donne ricorderete di certo Teresanna Pugliese (foto). L’ex tronista e poi corteggiatrice di Francesco Monte è diventata mamma ma il suo compagno da tempo non è più il bellissimo pugliese ma Giovanni Gentile. Con lui la bella Teresanna Pugliese ha trovato felicità e serenità e adesso anche una nuova vita da iniziare perché ieri è nato il loro primo bimbo. Fiocco azzurro per l’ex protagonisya di Uoni e Donne e la notizia è arrivata direttamente dalla sua pagina ufficiale di Facebook: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo gli auguri di vero cuore a questi due genitori fantastici… Auguriamo il meglio della vita a tutti e tre”.

Poco dopo i neogenitori hanno postato anche due foto bellissime. Del piccolo si vede solo la manina, prima accanto a quella della mamma e poi accanto a quella del papà. Sono immagine che ormai vediamo di continuo dopo la nascita di bambini figli di vip o persone comuni. Per i primi mesi dopo la nascita tutti preferiscono non mostrare i propri bebè.

ANTONELLA MOSETTI INDOSSA IL BIKINI CHE NASCONDE LA PANCIA – QUI LE FOTO

Però ancora non si conosce il nome del piccolo Gentile. In gravidanza Teresanna aveva confidato che con il compagno non avevano ancora scelto il nome e che magari l’avrebbero scelto insieme dopo il parto, visto che Giovanni voleva essere presente. La Pugliese di certo non pensa più da tempo al suo ex fidanzato, Francesco Monte. Ci pensano invece i fan della bella napoletana facendo continui paragoni tra lei e Cecilia Rdriguez, attuale compagna di Francesco. Il passato non conta più per l’ex tronista adesso e mamma e già prima della nascita del bimbo aveva detto che non vedeva l’ora di iniziare la sua nuova vita con suo figlio: “La maternità mi sconvolgerà la vita, quindi per ora non faccio troppi progetti. Di certo non ho l’ossessione del mondo dello spettacolo. Piuttosto vorrei finire l’università: mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’Educazione e, in futuro, mi piacerebbe aprire un asilo”. Intanto, inizia a fare pratica con il suo bimbo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.