Michelle Hunziker: quei chili in più che non andranno più via (FOTO)
Con la gravidanza della piccola Celeste la splendida Michelle Hunziker si ritrova con due chili in più ma Tomaso Trussardi le ha chiesto di non perderli (foto)
Michelle Hunziker (foto)non nasconde i suoi chili di troppo che non ha ancora perso dopo la nascita della piccola Celeste, ma perché dovrebbe farlo visto che suo marito Tomaso Trussardi le ha imposto di non perderli. Sono solo due chili in più ma sul fisico di Michelle Hunziker un po’ si notano e questa non vuol essere di certo una critica. Se il bel Trussardi pensa che sua moglie con due chili in più al punto giusto sia più bella noi non possiamo dargli torto. Lui non la vuole troppo magra, al punto che le ha detto che la lascia se dimagrisce.
Davvero un bel modo per far sentire la propria compagna meravigliosa dopo il terzo parto e così Michelle Hunziker sembra proprio che quei chiletti se lo terrà stretti. Fianchi e seno più morbidi e gambe più tornite; inoltre la showgirl ha anche messo da parte la dieta vegetariana che seguiva da tantissimo tempo, tutto per la gioia di Tomaso.
AURORA RAMAZZOTTI RUBA LA SCENA A MICHELLE – QUI LE FOTO
Così mentre dopo la nascita di Sole la sua mamma torno in gran forma dopo pochi giorni, questa volta il realx è assoluto: “Con Sole ero così piena di ossitocina che avevo voglia di divorare il mondo. Con Celeste ho deciso di prendere una pausa. Ogni donna deve vivere la maternità come desidera. E io non voglio insegnare proprio niente a nessuno”. Michelle ricorda anche i primi tempi in cui arrivò in Italia: “Tutti volevano le androgine e io ero muscolosa. Dicevano che avrei funzionato per l’intimo”, così arrivò il casting per Roberta e la Hunziker divenne il lato b più famoso nel nostro Paese. E’ al Corriere della Sera che racconta un po’ di cose e aggiunge qualcosa sul suo Tomaso, sul loro legame all’inizio: “Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io, organizzavo le vacanze e mi dimenticavo di interpellarlo, alla fine lui si trovava difronte al fatto compiuto”. Fino a quando lui le ha telefonato: “Mi disse: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere”. Ho capito che potevo lasciarmi guidare. Ancora oggi ringrazio mio marito per quella chiamata“.
1 response to “Michelle Hunziker: quei chili in più che non andranno più via (FOTO)”