Belen Rodriguez con Stefano e Santiago mostra le immagini della felicità (FOTO e VIDEO)
Belen Rodriguez in vacanza a Capri con Stefano De Martino e il piccolo Santiago non ha fatto mancare foto e video sui social
Belen Rodriguez si è regalata una breve vacanza a Capri con suo marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago (foto e video). Con loro ci sono un po’ di amici, tutti insieme sulla splendida isola per far festa ma Belen non ha occhi che per suo marito e il loro bimbo che ogni giorno diventa sempre più bello. E’ chiaro che la showgirl argentina è sempre in piano, anzi i seguaci su Instagram fanno notare che più che altro è il suo lato b ad essere sempre al centro dell’attenzione. Ospiti del prestigioso Vip Champion 2015 Belen e Stefano condividono le bellezze di Capri con aptri personaggi famosi ma la felicità sembra essere una loro esclusiva.
Belen appena può si regala una vacanza perché questa estate sarà molto ricca di impegni e di conseguenza ogni occasione di gioia è perfetta per essere condivisa sui social network. Come sempre Belen sfoggia un fisico eccezionale impreziosito dalla linea dei suoi bikini. Con lei ci sono le amcihe più care ma le foto sul suo profilo sono tutte per Santiago e Stefano.
LOREDANA LECCISO E LE SUE CONFESSIONI BOLLENTI – CLICCA QUI
Il maritino prende il sole e lei scatta la foto, Santiago ride o riflette e la mamma pubblica le dolci foto. Ma più di tutte le immagini a fare impazzire i fan sono i video con il piccolo di casa De Martino. In piscina a Capri Belen osserva i suoi due uomini mentre giocano in piscina e non resiste al video, tenerissima anche lei nel sorridere di tanto amore. Santiago è il più felice di tutti, papà Stefano in acqua lo fa volare in aria per poi riprenderlo e le risate e gli urletti del piccolo sono contagiose. Così la Rodriguez allontana ancora una volontà i pettegolezzi di continua a vedere in questo amore ancora un velo di crisi. Clicca qui per il video.
1 response to “Belen Rodriguez con Stefano e Santiago mostra le immagini della felicità (FOTO e VIDEO)”