Coppie VIP

Fiocco azzurro-rosa al Governo: Beatrice Lorenzin mamma, nati i gemellini

Il ministro Beatrice Lorenzin è diventata mamma: sono nati i due gemellini Francesco e Lavinia, l'annuncio è social con la prima foto dei bebè

Una domenica di giugno con una bella notizia: Beatrice Lorenzini è diventata mamma. Il ministro ha infatti partorito: sono nati i suoi gemelli ed è stata lei stessa a presentare i due bambini all’Italia. Un maschietto e una femminuccia: fiocco azzurro e rosa al Governo che festeggia la nascita dei due gemellini. “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati” questa la frase che il ministro ha scelto per annunciare la nascita dei suoi bambini. I nomi scelti sono quindi Francesco e Lavinia e i piccoli si mostrano al’Italia in tutta la loro bellezza! 

gemelliniE’ stata la Lorenzin a voler rendere social questa gravidanza condividendo la prima foto dei suoi bambini su twitter. Il ministro della salute sta bene. Ci sono anche altre notizie in merito alla nascita dei due gemellini: Francesco pesa 2,200 chilogrammi, Lavinia 2,150 chilogrammi. Mamma e bambini sono in buone condizioni di salute. L’annuncio social intorno alle 14 del 7 giugno 2015 con un cinguetti. La modernità del governo sta anche in questo.

Tantissimi i messaggi di auguri per la nascita di Francesco e Lavinia e come sempre anche le polemiche. Nonostante sia una bella notizia sul web ci sono ancora una volta insulti che si potrebbero risparmiare. Se ne parla in quanto il ministro è un personaggio pubblico, di certo i giornali non si possono occupare di tutti i bambini che nascono ogni giorno in Italia.

In ogni caso, con la speranza che anche nel nostro paese si cambi rotta e che si prenda con gioia una notizia come questa, facciamo i nostri migliori auguri a Beatrice Lorenzin per la nascita dei suoi due gemellini.

LE PRIME FOTO DI CHARLOTTE E GEORGE INSIEME GUARDA LA GALLERY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fiocco azzurro-rosa al Governo: Beatrice Lorenzin mamma, nati i gemellini

  1. il pediatra di mia figlia mi aveva proibito di metterla in quella posizione perchè è 1 dei fattori delle morti bianche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.