Fabrizio Corona preoccupato per suo figlio e per Nina Moric
Fabrizio Corona dal carcere: preoccupato per le condizioni di Nina Moric vuole solo il bene di suo figlio
Mentre Nina Moric ritrova l’amore con il suo fidanzato e suggella questo momento di felicità con un nuovo tatuaggio, Fabrizio Corona in carcere si preoccupa per le condizioni della sua ex moglie ma soprattutto per quelle di suo figlio Carlos. In esclusiva sul settimanale Chi in uscita domani vengono pubblicate le foto che ritraggono Fabrizio Corona qualche giorno fa mentre lascia il tribunale dove ha assistito a una udienza. Corona sembra aver ritrovato la forma, lo vediamo con i capelli corti, ben sistemato e con un fisico che ci sembra essere quello di un ragazzo che ci tiene al corpo. Ovviamente questa è solo l’apparenza, questo è quello che vediamo dal di fuori. E infatti l’avvocato di Corona si dice molto preoccupato per quelle che sono le condizioni mentali di Corona. Il legale di Corona dice che il suo assistito gli è parso sicuramente provato dal dover stare per forza in carcere in attesa di sapere se potrà avere il diritto di avere i domiciliari. E arrivano anche le dichiarazioni in merito a quello che è successo un mese fa, precisamente il 12 aprile 2015. Come saprete Nina Moric ha avuto un incidente domestico ( c’è chi ha parlato di un tentato suicidio smentito poi dalla stessa protagonista). In seguito a questo episodio il piccolo Carlos è stato affidato momentaneamente alla mamma di Fabrizio in attesa che Nina si riprenda. LEGGI QUI LA SMENTITA DI NINA MORIC: NESSUN TENTATO SUICIDIO
“Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti.”
E’ questo il pensiero che Fabrizio affida al suo avvocato. Intanto si attende la decisione dei giudici: per Corona il mese di maggio potrebbe essere decisivo ma per ora tutto tace.