Alessia Marcuzzi e il marito completamente nudo in barca (FOTO)
Il settimanale Chi non perdona e nonostante Alessia Marcuzzi sia amica di Alfonso Signorini lui pubblica le foto bollenti della conduttrice e il marito
Alessia Marcuzzi innamorata non si mai preoccupata di nascondere la sua passione ma questa volta è il marito Paolo Calabresi Marconi (foto) a mostrare non solo scene bollenti con la bella conduttrice ma anche il suo nudo integrale. E’ sempre colpa dei paparazzi e anche se Alessia Marcuzzi è una cara amica di Alfonso Signorni le foto hot questa volta sono finite sul famoso settimanale di gossip. Chi non pubblica niente di così scandaloso, parliamo di moglie e marito, di foto che possono un po’ imbarazzare i diretti interessati ma niente di grave, niente che non possa essere mostrato perché parliamo di personaggi noti.
Prima la luna di miele d Dubai, poi una breve vacanza a Ponza ed infine il weekend a Londra, Alessia Marcuzzi non si ferma mai e continua a viaggiare e i paparazzi continuano a scattare foto. Dolcissime le immagini con la sua piccola Mia, interessanti i suoi outfit ma più di tutto la Marcuzzi è stata pizzicata in barca al largo di Sabaudia con i suoi amici e soprattutto con suo marito Paolo Calabresi. Non dimentichiamo il particolare piccante perché lui era nudo!
EMMA MARRONE E BORRIELLO BECCATI INSIEME – QUI LE FOTO
Oltre ai pericolosi avvinghiamenti tra Alessia e suo mairto il settimanale Chi ha mostrato Paolo nel bel mezzo del cambio di costume. E se Alessia fa attenzione a non mostrarsi nuda perché sa che un fotografo può sempre nascondersi ovunuqe, suo marito è stato ingenuo. Così ecco gli scatti mentre gli amici della coppia erano pochi passi più in là. E’ la mini vacanza a cui hanno partecipato anche Giovanni Malagò, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La Marcuzzi ha postato sui suoi profili social le foto con la nuotatrice felice di poter nuotare sott’acqua con lei, ma non ha fatto parola del nudo di Calabresi Marconi. Ci ha pensato l’amico Signorini con le foto su Chi a soddisfare un po’ il gossip.