Coppie VIP

Il padre di Loredana Bertè contro la cantante dopo le accuse di violenza

Loredana Bertè ha definito suo padre un bastardo e lui ha risposto alle accuse aggredendo a sua volta la figlia, definendola una delle sue sventure più grandi

Due settimane fa lo sfogo di Loredan Bertè al Maurizio Costanzo Show contro un padre definito “bastardo” non è passato inosservato e non solo alle orecchie dei telespettatori. Giuseppe Bertè a La Zanzara su Radio 24 ha fatto sentire anche la sua voce. “Lui odiava le donne e ha avuto solo figlie femmine”, inizava così il drammatico racconto di Loredana che senza base musicale e nessun testo tirava fuori parte della sua rabbia. Per lei c’è sempre stata una sola famiglia, sua sorella Mimì. Mia Martini è andata via troppo presto ma fece in tempo a far rabbrividire tutti con il brano “Gli uomini non cambiano”.

Loredana Bertè ha detto la sua verità contro un padre violento (leggi qui), Giuseppe Bertè ha risposto alle parole di sua figlia: “Loredana? E’ una delle sventure più grandi, quando una figlia sospetta e urla che il padre ha fatto morire Mimì. Una depravazione, una depravazione morale”. La cantante nel salotto di Maurizio Costanzo in cui si parlava di famiglia aveva accusato suo padre di aver messo le mani addosso alla sorella e alla mamma incinta provocando la morte del piccolo. Lui ha risposto: “Questa disonesta si permette di chiamare il padre brutto bastardo, cosa volete di più… Ho visto la televisione e mi sono trovato in una condizione che non vi dico. Non è la prima volta. La prima volta l’ho querelata, ma dovendo andare in tribunale, poi passano gli anni, e ci siamo messi d’accordo. Lei ha pagato qualcosa. Adesso non voglio ripetere questa storia”.

Il tormento di Loredana Bertè non avrà mai fine, è bello rivederla in tv in un talent show in cui non c’è solo buonismo ma anche la giusta durezza. Non tutti apprezzano le sue critiche, il modo in cui è cambiata nel tempo. La sorella di Mia Martini ormai un bel po’ di anni fa cantava “Sei bellissima” e tutti la guardavano ammirati; bisognerebbe ascoltare le sue vecchie canzoni e quelle di Mimì, lì la sofferenza è scritta, oggi è ancora presente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il padre di Loredana Bertè contro la cantante dopo le accuse di violenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.