Antonella Clerici stupita dalle rifessioni di sua figlia Maelle (FOTO)
La figlia di Antonella Clerici ha sei anni ma la sua mamma si chiede spesso come faccia ad essere così riflessiva e farle certi discorsi (foto)
Antonella Clerici parla spesso di sua figlia Maelle (foto), è la sua vera gioia, e al settimanale Visto ha spiegato come la sua bambina l’ha aiutata a riflettere perché è proprio lei che a 6 anni riesce ad osservare anche meglio di lei. Maelle ha sei anni ma sembra più grande della sua età e non solo fisicamente. Di certo è coccolatissima ma sia Antonella Clerici che Eddy Martens vogliono che cresca un po’ come tutti gli altri bambini. E’ una bimba che parla tanto, anche più della sua mamma, così Antonella ha imparato tanto da lei e spiega il perché.
La Clerici è stupita dalla maturità di sua figlia e dalla semplicità con cui osserva le cose: “Maelle parla tanto e io la ascolto perché ho imparato, facendolo, che mi mette di fronte a situazioni alle quali non avevo pensato prima. È lei a lasciarmi senza parole perché fa dei pensieri molto articolati. Io sono una persona molto energica, poco incline a fermarmi. Da quando lo faccio, le pause che mi prendo per ascoltare e riflettere mi sono utili anche sul lavoro”.
ELISABETTA CANALIS INCINTA RISPONDE CON UNA FOTO – CLICCA QUI
La conduttrice de La prova del cuoco prosegue il suo racconto parlando di come Maelle la stupisca spesso parlando di situazioni di vita domestica: “Fa analisi sulle dinamiche familiari o di parentela che mi portano a chiedermi come fa, a soli sei anni, a capire tutte queste cose”.
La mamma di Eddy Martens ha la pelle scura ma Maelle non ha mai chiesto spiegazioni: “È una curiosità che non ha bisogno di soddisfare, non le passa nemmeno per l’anticamera del cervello. Per Maelle, vista l’educazione che ha avuto, le differenze sono assolutamente naturali”. Maelle inoltre sa che la sua mamma e il suo papà non si sposeranno mai, Antonella non vuole illuderla e le dice sempre che il matrimonio le porta amle e che per questo non si sposerà un’altra volta. La vede poi già “femmina” perché si trucca, indossa le sue scarpe, è attratta dalle paillette, proprio come la sua mamma.