Ilaria D’Amico apre il cuore e parla di Gigi Buffon, del loro amore (FOTO)
Per la prima volta Ilaria D'Amico rilascia un'intervista in cui parla anche del suo legame con Gigi Buffon, del loro amore (foto)
Non aspettatevi gran romanticismo nel leggere cosa ha raccontato Ilaria D’Amico della sua storia d’amore con Gigi Buffon (foto). La giornlista di Sky resta fedele a se stessa ma adesso è un po’ più ammorbidita, adesso che non solo il legame con il portiere della Juventus lo vive alla luce del sole ma un po’ tutti hanno accettato di vederli insieme senza spettegolare ad ogni loro passo. I primi mesi per la D’Amico e Buffon sono stati duri ma hanno saputo tener duro e anche per merito delle persone che li circondano possono vivere liberi tanto amore.
A Repubblica. It Ilaria D’Amico parla per la prima volta del suo Buffon e svela che quando ha capito che si era innamorata ha chiesto al suo amministratore delegato un parare. Sembra che per Gigi avrebbe anche potuto cambiare lavoro. “Succede, no? Non è una scelta professionale o strategica, ma di cuore” confida lei che prosegue: “A quel punto decidi che balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare problemi”. Per lui, l’amministratore, non c’era nessun problema.
IL VIDEO DI STEFANO E SANTIAGO DE MARTINO PER BELEN – GUARDA QUI
E quando Buffon arriva ai microfoni per parlare con lei in diretta dalla sua trasmissione calcistica? Ilaria risponde: “Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta”. Non avevamo dubbi sulla professionalità della D’Amico che zittisce tutti confidando che tra loro c’è un patto, fuori dal lavoro non si parla di calcio. Che ci crediate o meno Ilaria sottolinea di non conoscere nessun segreto della Juve, non sa niente di più dei suoi colleghi.