Coppie VIP

Belen e Cecilia Rodriguez in bikini: adesso chi è la più bella? (FOTO)

Gran bella lotta adesso tra Belen e Cecilia Rodriguez, entrambe bellissime e perfette in bikini posano per la loro liena di costumi (foto)

Al principio era Belen la più bella ma adesso tra le due Rodriguez c’è l’imbarazzo della scelta. Sarà merito della partecipazione di Cecilia (foto) a L’Isola dei famosi se adesso non sembrano esserci differenza quando si spogliano per indossare il bikini. Fisici perfetti per entrambe, le sorelle Rodriguez incantano con i bikini Me Fui. Cecilia e Belen sono legate non solo nella vita ma anche nel lavoro, perché quella che indossano è la collezione dei costumi che firmano entrambe. E’ il settimanale Chi a mostrare una parte dello shooting fotografico delle sue sorelle per i costumi da bagno che speriamo stiano bene un po’ a tutte.

Cecilia e Belen Rodriguez sono volate fino ad Ibiza per lasciarsi fotografare e mai come questo shooting sembra non esserci differenza tra loro. La maggiore è da tempo la regina nello showbiz, la più piccola ha imparato velocemente e il business così sembra andare alla grande. 30 anni Belen, 25 Cecilia, belle, innamorato e con tanto successo da gustare ancora.

ELISA ISOARDI CAMBIA LOOK MA SBAGLIA COLORE DEI CAPELLI – QUI LE FOTO

Con loro alle Baleari infatti c’erano anche i rispettivi compagni Stefano De Martino e Francesco Monte, ovviamente questa volta anche il piccolo Santiago. Scenari da sogno e dopo il lavoro anche tanto relax per tutti. Poi sono tornati a Milano perché belen sarà ospite presto in una puntata di Colorado. Inoltre, ha mille impegni di cui occuparsi. A giugno aprirà a Milano, in zona Brera, il primo di una serie di saloni di hairstyling in società con il marchi Cotril. Inoltre, sempre nello stesso perido, Belen inaugurerà a Milnao il ristorante Rcci in collaborazione con Joe Bastianich e Simona Miele. Brava Belen che non punta solo sulla bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.