Rita Dalla Chiesa beccata con Akis Panakis, ritorno di fiamma (FOTO)
Torna la felicità nella vita di Rita Dalla Chiesa, i paparazzi l'hanno beccata a Roma teneramente abbracciata al suo ex compagno Akis Panakis (foto)
Pensavamo che non li avremmo più rivisti insieme ma da queste foto sembra che Rita Dalla Chiesa e Akis Panakis siano tornati di nuovo insieme. I loro tira e molla sono stati tantissimi e dopo tanti anni e tanto amore sembrava si fossero lasciati per sempre. Infatti, di tempo ne era passato dalle ultime foto, dall’ultimo giorno insieme di Rita Dalla Chiesa e Akis Panakis. Invece, ecco che i paparazzi li hanno beccati teneramente abbracciati mentre passeggiavano per le strade di Roma. Dagli sguardi in poi non ci sembrano solo amici e così lo shopping per Rita diventa dolcissimo.
Una complicità visibile che va oltre la semplice amicizia e ci piace vedere queste foto in cui la conduttrice è così sorridente. Di recente vi avevamo parlato del suo periodo buio, del suo desiderio che non riesce a spegnersi né ad essere esaudito di tornare in tv. A lei piacerebbe anche portare la sua esperienza dietro le quinte, dietro le telecamere, ma al momento non sembra ci sia posto per l’ex conduttrice di Forum.
EMMA MARRONE FIDANZATA – E’ LUI IL NUOVO AMORE – CLICCA QUI
A questo punto poco importa, niente è più bello di un amore che sboccia o di un amore ritrovato. La vista de fotografo non turba Rita Dalla Chiesa che scatto dopo scatto si allontana dal centro per tornare a casa con il suo Akis. Qualche mese fa era stata proprio lei a riferire che il nuovo anno le avrebbe portato di nuovo l’amore. Forse qualcosa era già nell’aria, forse era ciò che desiderava accaddesse. Almeno in questo eccola accontentata.