Coppie VIP

Il figlio di Belen compie due anni, festa di compleanno in casa per Santiago (FOTO)

Dolcissime le foto della festa di compleanno di Santiago. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino compie due anni e festeggia con i primi amichetti

sanremo 2019

Il piccolo Santiago (foto) compie due anni e Belen Rodriguez e Stefano De Martino non potrebbero essere più felici, hanno scelto di festeggiare il compleanno a casa con i suoi primi amici. Se per il primo compleanno di Santiago la festa è stata più che altro una bella serata tra adulti (clicca qui per vedere le foto), questa volta Belen ha invitato nella sua casa di Milano appena ristrutturata i coetanei del suo amore. “Auguri amore mio” cinguetta Belen orgogliosa di mostrare le foto della festa del compleanno di Santiago. Un pomeriggio fatto di tanta dolcezza e risate.

Le orecchie di Topolino sono le stesse utilizzate per lo scorso compleanno e qualcuno ha già avuto modo di dire che la torta del festeggiato non è un gran spettacolo. Ma a noi piacciono queste foto della famiglia De Martino al completo, sono così semplici, come quelle di tutte le persone “normali”. Segno che in casa l’armonia è tornata a regnare.

Belen e Stefano soffiano insieme sulla candelina del loro piccolo e sullo sfondo si possono notare i nuovi mobili, i complementi d’arredo, il nuovo colore scelto per le pareti del salotto. Alla festa ci sono anche zia Cecilia e nonna Veronica, forse qualche mamma dei piccoli invitati. Tante caramelle e tanto divertimento quando Belen e Stefano rompono la pignatta.

Dopo la polemica sulla gaffe di Aurora Ramazzotti (leggi qui) e il quasi silenzio di Belen Rodriguez queste foto sono un bel modo di proseguire e mostrare il bellissimo viso del piccolo Santiago. Auguri piccolo De Martino e auguri anche alla mamma e al papà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il figlio di Belen compie due anni, festa di compleanno in casa per Santiago (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.