Coppie VIP

Emma Marrone in camera d’albergo a Parigi ma non è da sola (FOTO)

Emma Marrone (foto) si è regalata una vacanza a Parigi e sul letto della camera d'albergo si lascia fotografare. Ma chi è lui?

E’ arrivato il momento dell’amore vero per Emme Marrone? I suoi numerosi fan sperano che questa volta sia l’uomo giusto per Emma, ma procediamo con ordine e scopriamo dov’è e con chi è la cantante salentina in questi giorni? Facile intuire grazie alla Torre Eiffel sullo sfondo che sia a Parigi, ma non è da sola. La capitale francese è nota come la città dell’amore e se Emma si fosse concessa qualche giorno di relax con gli amici non avrebbe avuto problemi a mostrarli con lei nelle varie foto postate su Instagram, invece la Marrone non mostra ma qualcuno c’è.

C’è chi insinua che la foto scattata nella camera d’albergo mentre la Marrone sorseggia il so caffè seduta sul letto l’abbia scattata proprio il misterioso lui. Capelli spettinati, lingerie bianca e viso rilassato. Lei guarda l’obiettivo pronto allo scatto o il suo attuale compagno?

LA FAMIGLIA BUFFON ALLARGATA – QUI LE FOTO

Poi c’è la foto che tutti i visitatori di Parigi devono scattare, quella sotto la magica Torre Eiffel. Emma scatta un selfie ma a sua vlta qualcuno scatta la foto per lei. Voi a chi state pensando? Chi è il suo accompagnatore? Sul web gira il nome di Fabio Borriello. Il fratello di Marco Borriello è già stato affiancato una volta alla cantante… solo gossip o verità? Emma non ha mai confermato quel presunto flirt e sembra che anche adesso abbia intenzione di restare in silenzio. Invece, sulle chiacchiere riferita al suo allievo Mattia Briga lei ha smentito categoria qualunque coinvolgimento.

Ma se Emma non ha voluto mostrare il volto della persona misteriosa nelle foto a Parigi magari sa che i tempi non sono maturi; avrà imparato come si fa a depistare il gossip, ad evitare le trappole e ad aspettare che sia vero amore prima di subire auguri o critiche dal mondo intero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.