Alex Belli traditore nudo si racconta: ho tradito mia moglie Katarina
Alex Belli si racconta su Vanity Fair e confessa di aver tradito sua moglie Katarina: tutta la verità dell'attore e modello ex naufrago dell'Isola dei famosi
Ha scelto Vanity Fair per raccontare tutto ma proprio tutto. Alex Belli bello come il sole e completamente nudo nelle foto che accompagnano la sua intervista sulla rivista racconta la sua storia con Katarina. Racconta la storia di due ragazzi che si amano da anni ma anche hanno sbagliato. Racconta la storia di un matrimonio fatto di alti e bassi e racconta anche la storia delle sue bugie e di quel tradimento che c’è stato. L’intervista completa potrete leggerla solo comprando Vanity Fair in edicola questa settimana ma l’assaggio che Alex dà e di quelli davvero golosi. “Si ho tradito Katarina ma di questo io e lei ne abbiamo già parlato e abbiamo superato la cosa” sono queste le parole di Alex Belli che dopo l’avventura in Honduras torna a parlare di quello che è successo durante la sua assenza. Del resto se hai degli scheletri nell’armadio non importa se hai chiarito o meno con tua moglie, per voglia di verità o solo per apparire in tv, le persone che hanno avuto un qualche ruolo nel passato ritornano con la loro versione. Ed è facile immaginare che l’opinione pubblica si divida. In questo caso, complice anche una leggera antipatia nei confronti di Katarina che non è proprio il personaggio più amato dalle signore italiane, non ci si è schierati necessariamente dalla parte della moglie tradita anche perchè mentre il Belli era sull’Isola dei famosi in Italia si parlava delle foto di sua moglie paparazzata con un altro modello. Proprio per questo i più hanno pensato che il matrimonio di Alex e Katarina sia una sorta di patto compromesso, un pò come la stessa Noemi Addabbo ha raccontato ( LEGGI QUI LE PAROLE DI NOEMI).
In ogni caso Alex ancora una volta non dice nulla di nuovo. Aveva già fatto capire che questo tradimento c’era stato, chissà poi se solo uno e con chi. Ma probabilmente leggendo Vanity Fair versione cartacea potrete scoprire di più. Se siete davvero interessati alla vita privata dell’attore di Centovetrine che tornato in Italia si è ritrovato anche senza lavoro. Ma Alex non molla e sa come riconquistare il cuore delle sue fan e anche quello di una moglie speciale come Katarina. Lunga vita a questa coppia e al loro amore.
2 responses to “Alex Belli traditore nudo si racconta: ho tradito mia moglie Katarina”