L’ex compagna di Massimo Ranieri in fin di vita affronta con forza anche i ricordi (FOTO)
Un cancro incurabile sta consumando la vita di Franca Sebastiani, l'ex compagna di Massimo Ranieri che negli anni '70 gli diede una figlia, Cristiana
Franca Sebastiani, l’ex compagna di Massimo Ranieri, è gravemente malata, in base a quanto riportato dal settimanale Nuovo ha un cancro incurabile che la sta consumando. Forse il suo nome vi dice poco, ma ricorderete che Massimo Ranieri ha una figlia, Cristiana, che ha riconosciuto solo nel 1995 quando ormai era già una donna. La loro storia d’amore non è mai finita sui giornali per mostrarne la passione ma più volte si è parlato in passato di quella bambina che il cantante non aveva voluto crescere. Tutto iniziò negli anni ’70, quando Ranieri era al culmine della sua carriera. Oggi la Sebastiani racconta di quei tempi e della morte che si sta avvicinando.
Lo fa in un libro ma su Nuovo anticipa: “Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto”. Quel “nonostante tutto” forse racchiude sia il dolore di ieri per il rifiuto di Giovanni Calone, questo vero il nome di Massimo Ranieri, sia per la sofferenza che in questo periodo la sta divorando.
Franca non vuole essere dimenticata, per questo ha scritto un libro, desidera lasciare una traccia nel cuore della gente, vuole liberarsi del peso di tanti ricordi: “E’ un’esigenza irrinunciabile. Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene”.
ELISABETTA CANALIS IN DOLCE ATTESA – QUI LE FOTO IN COSTUME
Quando i due si innamorarono lui non volle deludere le fan e tenne nascosta la loro relazione, poi Franca rimase incinta e forse per paura che tanto successo potesse finire decise di non riconoscere la piccola. Oggi la sua ex compagna dice che il momento più felice della sua vita fu quando nel 1995 Massimo Ranieri riconobbe pubblicata la figlia Cristiana.
2 responses to “L’ex compagna di Massimo Ranieri in fin di vita affronta con forza anche i ricordi (FOTO)”