Coppie VIP

Guendalina Canessa emoziona con la dedica al suo ex marito (FOTO)

Una dedica e una foto postata da Guendalina Canessa per il suo ex marito: con Daniele Interrante il matrimonio è finito da tempo ma per amore della piccola Chloe hanno seppellito l'ascia di guerra

sanremo 2019

Non è un segreto che Guendalina Canessa per la fine del suo matrimonio con Daniele Interrante abbia pianto tanto (foto). Per lei, come lo sarebbe per qualunque altra persona, è stata una vera sconfitta e in più c’era la piccola Chloe da proteggere. Interrante però si è dimostrato un padre bravissimo nonostante l’addio a Guendalina e oggi lei non può che dimostrare all’ex tronista tutto il suo affetto. Daniele e Guendalina resteranno legati per sempre nonostante il divorzio. E’ la loro bimba a tenerli uniti, è per Chloe che hanno scelto la strada più giusta e il rispetto reciproco.

La Canessa ha così ringraziato sul social Interrante, ha postato una foto e aggiunto un tenero commento che spiega davvero tanto: “Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, senza te non avrei fatto la mia bellissima bambina. Sei grande Papy!!!!”

SIMONA VENTURA COMPIE 50 ANNI – LE FOTO

E’ chiaro il messaggio della ex gieffina, bella la foto scelta: la famiglia al completo quando ancora erano felici insieme e vivevano tutti e tre sotto lo stesso tetto. Chloe piccolisa in braccia alla sua mamma che sottolinea che è lei la cosa più importante della sua vita. Poi in un’altra foto Chloe è nel carrello della spesa con la sua mamma. Ricoperta di uova di Pasqua da regalare accompagna la sua mamma nelle compere per la prossima festa. La Cannessa è anche riuscita ad avere un buon rapporto con l’attuale compagna di Interrante, Francesca De Andrè.
L’ascia di guerra è ormai sotterrata da tempo e questa dedica è una ulteriore conferma di quanto riescano a vivere sereni i loro incontri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.