Anna Tatangelo: inevitabili i litigi con Gigi D’Alessio (FOTO)
Una bella intervista quella rilasciata da Anna Tatangelo in cui parla del suo legame con Gigi D'Alessio senza nascondersi dietro alla perfezione (foto)
Sono una coppia come tante Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto), nonostante i 20 anni di differenza e soprattutto l’essere famosi. Tra i due sembra che sia Anna la più adulta ed è lei che si è dedicata del tutto al suo compagno, alla loro casa, al loro piccolo Andrea. E’ proprio il piccolo d’Alessio che ha cambiato la sua mamma rendendola una donna “libera”. E’ nella bella intervista rilasciata da Anna Tatangelo al Corriere della Sera che parla del suo legame con Gigi che dura ormai da dieci anni, della paura di perdersi ma anche degli inevitabili litigi e delle crisi.
Mentre c’è chi lascia casa dopo un litigio e si trasferisce in albergo nonostante la presenza di un figlio, Anna Tatangelo confida di non averlo mai fatto. I litigi ci sono sempre e a volte lei e Gigi non si sono parlati per giorni ma nessuno dei due ha mai detto basta o ha preso una pausa di riflessione. C’è chi ha parlato di urla e di piatti tirati dietro, Anna Tatangelo ha commentato: “Io mi sono totalmente dedicata a lui, alla nostra casa, al nostro rapporto.
TOMASO TRUSSARDI MAI VISTO COSI’ CON LA PICCOLA SOLE – QUI LE FOTO
Poi serve pazienza, una volta abbozzi tu, una volta abbozzo io… Le crisi ci sono ed è normale. Ma bisogna affrontarle. Capita di aver paura che la storia sia verso la fine. Io e Gigi abbiamo anche scritto una canzone che si intitola “Lo so che finirà”, in cui immaginavamo il giorno in cui ci saremmo lasciati. Quando uno è innamorato ha paura. Esistono periodi in cui ti senti più distante” poi ha aggiunto: “Un aiuto è non stare troppo insieme. Se fossimo vicini ogni minuto, magari ci stancheremmo… ma non me ne sono mai andata di casa e non ho tirato piatti, come hanno scritto. Magari litighiamo e non ci parliamo per due giorni… Prima anche per una settimana. Ultimamente dopo cinque minuti di litigio dico: basta. Sono cambiata”.
1 response to “Anna Tatangelo: inevitabili i litigi con Gigi D’Alessio (FOTO)”