Laura Chiatti nel lettone con Enea e Marco Bocci (FOTO)
Tenerissime le foto pubblicate da Laura Chiatti, l'ultima esprime tutta la sua felicità: nel lettone con Marco Bocci e il loro Enea
Dal 22 gennaio scorso la vita è cambiata del tutto per Laura Chiatti. La nascita del suo Enea è il massimo della felicità per l’attrice umbra che in breve tempo ha trovato l’amore, si è sposata e non potrebbe desiderare di più. Se durante i mesi di gravidanza la Chiatti non voleva vedere in giro paparazzi adesso è lei a postare le foto della sua nuova vita. La più dolce è proprio l’ultima, quella scattata in una notte come tante. Tra le sue braccia c’è il piccolo Enea, mamma e figlio sono nel lettone e accanto c’è Marco Bocci che dorme a pancia sotto.
La foto è notturna ma si distingue bene il volto della splenidda attrice e anche un po’ del suo piccino. Manini e piedini sono le immagini preferite da pubblicare per Laura che non vede l’ora di mostrare quanto è bello il frutto del suo amore.
STEFANO DE MARTINO VIVE IN HOTEL – CRISI REALE CON BELEN – CLICCA QUI
La Chiatti è ancora più bella e le sue foto senza trucco dimostrano la sua sicurezza. Adesso è una mamma, non ha più lo stesso tempo per dedicare a se stessa ma forse non lo dedica nemmeno più alla voglia di essere sempre perfetta. Senza make up, con il piccolo tra le sue braccia e gli occhi sorridono, non potrebbe essere più bella. “Cosa si può chiedere di più alla vita” commenta colma di felicità la signora Bocci… come non essere d’accordo con lei!