Naike Rivelli e Siria De Fazio: è ufficiale, sono una coppia (FOTO)
E' ufficiale il legame tra la figlia di Ornella Muti e l'ex gieffina Siria De Fazio. E' la seconda a raccontare della bella storia d'amore che stanno vivendo (foto)
Naike è la figlia di Ornella Muti, Siria è l’ex gieffina che non ha mai avuto bisogno di fare outing perché è sempre stato chiaro il suo amore per le donne. Tra la Rivelli e la De Fazio (foto) c’era da tempo il gossip nell’aria ma essendo la prima una gran provocatrice sui social non pensavamo si trattasse di vero amore. Invece, Naike e Siria sono ufficialmente una coppia e se è stata la figlia dell’attrice a manifestare per prima le sue emozioni, la seconda ha appena reso pubblica la loro storia d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello 9 ha raccontato tutto con emozione ai microfoni di Radio Cubo 91 nel programma I Radioattivi.
“E’ ufficiale: io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…”.
MICHELLE HUNZIKER TORNA A CASA CON CELESTE E COL PANCIONE ANCORA EVIDENTE -QUI LE FOTO
Capiamo quindi che per Naike è la prima esperienza con un’altra donna, così Siria prosegue il suo racconto: “Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E’ stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla”. Infine, la De Fazio ha concluso: “Mi capita sempre di essere corteggiata da donne, anche etero che non sono più tornate indietro. Le ho convertite. Ma anche Naike è fondamentalmente etero”. Come finirà questa storia, se finirà?