Michelle Hunziker torna a casa con Celeste e c’è ancora il pancione (FOTO)
Questa mattina Michelle Hunziker ha lasciato la clinica con la piccola Celeste. Tutti diretti verso casa, lei splendida ma con il pancione da smaltire (foto)
Non potevamo perdere l’uscita dalla clinica di Michelle Hunziker, mamma per la terza volta, con la sua piccola Celeste (foto). Le due dolcissime Trussardi tornano a casa e ad attenderle questa mattina c’erano ovviamente un bel po’ di paparazzi. Michelle ha partorito domenica mattina 8 marzo, parto naturale, facile quindi il conto che oggi la showgirl avrebbe lasciato la clinica con la sua Celeste. Il parto infatti è stato tranquillo, come ha commentato la Hunziker, e da oggi inizia ancora una volta una nuova vita per la splendida famiglia che quasi ogni giorno ammiriamo sui giornali di gossip.
Michelle Hunziker è in forma ma c’è ancora il pancione. Le immagini dell’uscita dalla clinica potrebbero essere facilmente scambiate con quelle dell’entrata, quelle col pancione ancora enorme. Il cappotto però si chiude bene, Michelle è splendida con i capelli sciolti, gli occhiali da sole specchiati e il sorriso di sempre. Al polso ha ancora il braccialetto di chi è ospite nella clinica, quello da mamma ricoverata con la sua bimba.
BARBARA D’URSO RACCONTA COSA MANGIA, CHE GINNASTICA FA E COSA STUDIA – CLICCA QUI
Segno che anche la nascita di Celeste è stata per lei uno splendido momento. Infatti, Michelle Hunziker ringrazia medici, ostetriche e tutti quelli che l’hanno assistita prima durante e dopo la nascita della sua terza figlia. Anche Tomaso Trussardi è al settimo cielo ed è lui che porta nell’ovetto a casa la piccola Celeste. Con cura e delicatezza sistema la sua bimba in auto e poi via verso casa, verso le coccole delle sorelle che attendono il loro ritorno. “Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia – così aveva scritto ieri sul social Michelle – Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile”. Ancora auguri!
2 responses to “Michelle Hunziker torna a casa con Celeste e c’è ancora il pancione (FOTO)”