Coppie VIP

Caterina Balivo e il piccolo Guido Alberto in cucina a far dolci (FOTO)

Fine settimana casalingo per Caterina Balivo (foto) che con il suo bambino ha preparato i biscotti più buoni. La conduttrice regala ai suoi fan le foto e i commenti

Una famiglia un po’ come tante quella di Caterina Balivo(foto), quella composta dalla conduttrice, dal piccolo Guido Alberto e dall’uomo dei suoi sogni sposato da pochi mesi, Guido Maria Brera. E anche un fine settimana normalissimo quello trascorso dalla Balivo con i suoi due uomini. Nel suo blog ha postato alcune tenerissime foto, quella del suo primogentio impegnato a fare i biscotti in cucina con lei, quella dei due Guido, Alberto e Maria, intenti a giocare con l’iPad, e quella di una cena speciale. Caterina Balivo sa come star bene con la sua famiglia e come farsi amare dai suoi fan.

Appare e forse è davvero una persona molto semplice la bella conduttrice della Rai, di ceryo sa come far felico il suo piccolino. Tutto il suo tempo libero lo dedica a lui e questo fine settimana lo ha tenuto impegnato in cucina. Lei che dice di non essere una brava cuoca ha pensato di fargli preparare i biscotti. Guido Alberto ha impastato e poi con tutte le formine a disposizione ha fatto i biscotti.

LA DIETA HARPER CHE FA PERDERE 5 CHILI – CLICCA QUI

Peccato che in dispensa non ci fossero i confettini colorati che lui adora. Un piccolo pasticcere dolcissimi che si diverte con la sua mamma ma anche col papà. “Week end molto, molto casalingo per la mia famiglia e visto che in cucina non sono proprio una chef nata… cerco di ripiegare con biscottini vari. Mio figlio si diverte molto a farli e usa tutte le formine che abbiamo in casa. Una cosa che a lui piace tantissimo è mettere gli zuccherini colorati. Ma questa volta non li avevamo in casa e sinceramente di domenica pomeriggio proprio non ce l’ho fatta a comprarli! Comunque il risultato è stato ottimo!, C’è solo un particolare: GA non voleva farli assaggiare a nessuno perché ripeteva che li ha fatti lui con me e che quindi solo noi potevamo mangiarli” ha scritto Caterina sul suo blog dopo aver postato la foto della cena del venerdì sera con suo marito al ristorante giapponese per mangiare il sushi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.