Coppie VIP

Michelle Hunziker: spunta un altro pancino in famiglia (FOTO)

A pochi giorni dal terzo parto di Michelle Hunziker (foto) spunta un altro pancino in casa Trussardi, avete capito di chi è?

sanremo 2019

In attesa che Michelle Hunziker (foto) faccia sapere a tutti che è arrivato il momento del parto e che la sua terza figlia è venuta al mondo, c’è un altro pancino in famiglia, quello di Tomaso Trussardi. La foto pubblicata dal settimanale Chi non lascia dubbi, se Michelle ha il pancione suo marito non l’abbandona in un momento tanto delicato e si fa spuntare una bella pancetta. Il bel Trussardi in genere si mette in forma un po’ prima dell’estate ma di tartarughe sul suo addome non ne abbiamo visto, adesso meno che mai. Questo dimostra ancora una volta che coppia siano Michelle e Tomaso.

Anche quando la Hunziker era in dolce attesa di Sole lui non esitò a mettere qualche chilo in più. In genere lo fanno un po’ tutti gli uomini che si lasciano andare con le voglie golose della proprima compagna. Ma scommettiamo che Tomaso faticherà più di Michelle dopo il parto per smaltire la pancetta? Sul settimanale Chi la foto del pancione e della pancetta: pancia contro pancia.

michelle e tomaso

BELEN E ANNA TATANGELO A CENA CON CLAUDIA GALANTI PER DARLE CORAGGIO – QUI LE FOTO

Lui sia alza la maglietta e senza gonfiare la pancia dimostra di aver mangiato un po’ troppo. Trussardi non ha mai nascosto che adora Michelle con un po’ di peso in più e anche lei non pretende che Tomaso abbia gli addominali scolpiti. Ma siamo certi che questa estate vedremo le foto della coppia con le pance piatte nei costumi perfetti. Manca pochissimo al terzo parto di Michelle, fino a giugno avrà tutto il tempo di recuperare e di darsi al fitness con il suo personal trainer, lo stesso farà lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Michelle Hunziker: spunta un altro pancino in famiglia (FOTO)

  1. ho acquistato e letto il libro di Simioli “Le verità nascoste”, in cui si parla dell’aborto “giovanile” della HUnziker, in modo circostanziato , esaustivo e impeccabile.Non solo : prove alla mano e senza timore di smentita, il sig.Simioli, x oltre 15 anni compagno di Ineke Smith, madre della soubrette, racconto di come le case editrici italiane abbiano ovviamente rifiutato di pubblicargli la biografia non autorizzata.Persino editori di noti settimanali, quali Alfonso Signorini,Giovanni Paoli e Giangavino Sulas, sempre riportati nel suo libro,hanno eluso le sue richieste di un ‘eventuale pubblicazione delle “Verità nascoste”.Cosa che invece non si è riscontrata in Germania, dove quotidiani nazionali e stampa locale hanno riportato “il caso Simioli”.Sistematicamente la Hunziker ha tentato invano di screditare coloro che conoscevano il suo passato , diffamandoli pubblicamente. Il sig.Simioli ad es.,è stato accusato di furto di videocassette e rullini che ritraevano la soubrette e di cui si sarebbe impossessato indebitamente.Tutto inutile :Simioli è stato prosciolto da ogni accusa e risarcito come parte lesa dalla Hunziker.Rodi MIrri, il suo scopritore che l’ha mantenuta negli anni “pre-fama” , a sua volta è stato etichettato come uno stalker coinvolto in presunti ricatti sessuali ai danni della svizzera, con tanto di servizio a “Striscia la notizia.Ebbene, la Hunziker , denunciata x falso e diffamazione,si sarebbe dovuta recare presso il tribunale di Rimini il giorno 21 Febbraio 2015 , ma non l’ha fatto “causa maternità” : x questo dovrà ricomparire dinnanzi alla Corte il 29 maggio, se mail lo farà.
    Sempre nel suo libro, Simioli dice che Michelle era figlia di due genitori separati, con un padrea ffetto da grave alcolismo e morto “Soffocato dal suo stesso vomito” il 10 agosto 2001.La testimonianza è comprovata addirittura dalla zia materna Sabine in una tristissima e . mail.
    E ancora : nel libro viene citato Andrea Hunziker, figlio nato dal primo matrimonio di Rudolph Hunziker, papà di MIchelle.Il ragazzo, che vive a Zurigo grazie ad un sussidio erogato dallo stato svizzero alle persone indigenti, è affetto da un tumore al cervello e versa in condizioni di quasi totale sordità.Un mese fa Andrea, che non sente la sorella Michelle da quasi 5 anni, si è presentato presso il Caffè Trussardi di P.zza della Scala a Milano , sperando di incontrarla, ma invano.Il personale lo ha caccaito dal locale, intimandogli di non fravi più ritorno.Così, giusto x dovere di cronaca.
    Luciana Ferri, Trebbo di Reno (Bologna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.