Coppie VIP

Michelle Hunziker esplosiva per la cena con Tomaso e Sole prima del parto (FOTO)

Manca pochissimo al parto di Michelle Hunziker e la showgirl si regala tante foto a cena con suo marito Tomaso e la piccola Sole Trussardi

Una foto dopo l’altra e la felicità di Michelle Hunziker è evidente mentre osserva serena e rilassata la sua famiglia. E’ una delle ultime cene prima che arrivi la sorellina di Sole, prima del terzo parto di Michelle. Con lei ci sono suo marito Tomaso Trussardi e la loro bimba, un angioletto biondo che segue ovunque la sua mamma. Al tavolo del ristorante anche la tata della piccola perché Michelle e Tomaso sono prima di tutto una coppia e la showgirl sa bene che deve dedicargli tutte le sue attenzioni. E’ in arrivo la loro seconda bimba e anche se è la gioia più grande un po’ di difficoltà potrebbero essere inevitabili. Ma a giudicare dagli sguardi innamorati della Hunziker e del suo Tomaso sembra proprio che niente possa scalfire i loro sentimenti. Il giovane Trussardi ha fatto di tutto per conquistare la showgirl svizzera, anche quando lei in tutti i modi cercava di capire, anche comportandosi male,se lui fosse davvero e finalmente l’uomo giusto della sua vita. Adesso che sta per arrivare il secondo bebè per Michelle e Tomaso lui è già proiettato nel futuro perché vorrebbe un maschietto e poi perché adora vedere sua moglie con le curve così esplosive.

Ecco le foto

VALERIO SCANU Gay? LA RISPOSTA DEI SUOI GENITORI SU CHI – LEGGI QUI
La Hunziker infatti è favolosa nel suo abitino nero aderentissimo. Nero, senza maniche e a collo alto. I capelli biondi sono lisci e sciolto e il trucco le colora solo un po’ il viso. Si lasciano fotografare dalla tata di Sole per il loro album dei ricordi speciale, ma intanto c’è sempre un paparazzo pronto a scattare foto per gli altri. Michelle Hunziker non ha mai creato problemi agli amici paparazzi, sa bene che deve molto al gossip e queste foto non potrebbero essere più belle. Intanto, il conto alla rovescia è già iniziato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Michelle Hunziker esplosiva per la cena con Tomaso e Sole prima del parto (FOTO)

  1. ho acquistato e letto il libro di Simioli “Le verità nascoste”, in cui si parla dell’aborto “giovanile” della HUnziker, in modo circostanziato , esaustivo e impeccabile.Non solo : prove alla mano e senza timore di smentita, il sig.Simioli, x oltre 15 anni compagno di Ineke Smith, madre della soubrette, racconto di come le case editrici italiane abbiano ovviamente rifiutato di pubblicargli la biografia non autorizzata.Persino editori di noti settimanali, quali Alfonso Signorini,Giovanni Paoli e Giangavino Sulas, sempre riportati nel suo libro,hanno eluso le sue richieste di un ‘eventuale pubblicazione delle “Verità nascoste”.Cosa che invece non si è riscontrata in Germania, dove quotidiani nazionali e stampa locale hanno riportato “il caso Simioli”.Sistematicamente la Hunziker ha tentato invano di screditare coloro che conoscevano il suo passato , diffamandoli pubblicamente. Il sig.Simioli ad es.,è stato accusato di furto di videocassette e rullini che ritraevano la soubrette e di cui si sarebbe impossessato indebitamente.Tutto inutile :Simioli è stato prosciolto da ogni accusa e risarcito come parte lesa dalla Hunziker.Rodi MIrri, il suo scopritore che l’ha mantenuta negli anni “pre-fama” , a sua volta è stato etichettato come uno stalker coinvolto in presunti ricatti sessuali ai danni della svizzera, con tanto di servizio a “Striscia la notizia.Ebbene, la Hunziker , denunciata x falso e diffamazione,si sarebbe dovuta recare presso il tribunale di Rimini il giorno 21 Febbraio 2015 , ma non l’ha fatto “causa maternità” : x questo dovrà ricomparire dinnanzi alla Corte il 29 maggio, se mail lo farà.
    Sempre nel suo libro, Simioli dice che Michelle era figlia di due genitori separati, con un padrea ffetto da grave alcolismo e morto “Soffocato dal suo stesso vomito” il 10 agosto 2001.La testimonianza è comprovata addirittura dalla zia materna Sabine in una tristissima e . mail.
    E ancora : nel libro viene citato Andrea Hunziker, figlio nato dal primo matrimonio di Rudolph Hunziker, papà di MIchelle.Il ragazzo, che vive a Zurigo grazie ad un sussidio erogato dallo stato svizzero alle persone indigenti, è affetto da un tumore al cervello e versa in condizioni di quasi totale sordità.Un mese fa Andrea, che non sente la sorella Michelle da quasi 5 anni, si è presentato presso il Caffè Trussardi di P.zza della Scala a Milano , sperando di incontrarla, ma invano.Il personale lo ha caccaito dal locale, intimandogli di non fravi più ritorno.Così, giusto x dovere di cronaca.
    Luciana Ferri, Trebbo di Reno (Bologna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.