Coppie VIP

L’ex moglie di Pino Daniele supera il dolore con un nuovo compagno (FOTO)

Nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi, l'ex moglie di Pino Daniele supera il dolore anche grazie a Marco Gargari (foto)

Prima di spettegolare ricordiamo che Fabiola Sciabbarrasi è l’ex moglie di Pino Daniele e la loro storia d’amore era finita già da molto tempo. Il cantautore napoletano morto il 5 gennaio aveva come è noto un’altra compagna, Amanda Bonini. Detto questo le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna un po’ infastidiscono chi avrebbe voluto vedere l’ex moglie e mamma dei tre figli più piccoli di Pino Daniele sofferente un po’ più a lungo per la scomparsa dell’uomo che diceva che non avrebbe mai dimenticato.

La vita però continua e i paparazzi sembrano aver seguito Fabiola un’intera giornata e si scopre che quello che sembra essere il suo nuovo compagno lo è già da un po’ di tempo.

Lui è Marco Gargari, professore e dentista e con la coppia in queste foto c’è anche Francesco, il figlio più piccolo della Sciabbarrasi e di Pino Daniele. Il feeling è evidente, anche quello tra il dentista e Francesco, segno che si conoscono da tempo.

Ecco le foto

MICHELLE HUNZIKER PANCIONE ENORME E ACQUISTI PRIMA DEL PARTO – QUI LE FOTO

Anche se il legame tra Fabiola e Pino si era spezzato da tempo immaginiamo che il lutto resti ancora grave per lei che lo ha amato per lungo tempo e che dopo la morte per insufficienza cardiaca aveva manifestato in vario modo il suo dolore e il suo amore mai cancellato.

Ma torniamo alla giornata in cui sono state scattate queste foto: Gargari, che è anche docente all’università di Tort Vergata, va a prendere in auto Francesco e poi raggiungono insieme Fabiola in un ristorante dove ci sono altri amici. Tutti e tre poi vanno al bar del Circolo del tennis del Foro Italico, poi una passeggiata ed infine una sosta al bowling.

La serata si conclude con un bacio sulle labbra tra Marco e Fabiola. Inizia così un nuovo amore.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.