Laura Chiatti mamma mostra la sua nuova vita con Enea (FOTO)
Le prime foto postate da Laura Chiatti mamma: mostra tutto l'occorente per il suo piccolo Enea e tanta semplicità
E’ mamma da 15 giorni la bellissima Laura Chiatti che dopo la lunga assenza dai social durante la gravidanza torna a mostrarsi con tutta la sua gioia. L’attrice umbra è al settimo cielo e la semplicità delle foto che posa su Instagram per i suoi follower è quella comune tantissime mamme. Sono due i grandi amori che adesso fanno parte della vita di Laura Chiatti, inutile quasi dirlo: Marco ed Enea Bocci. In realtà Bocci non è il vero cognome di suo marito, quindi di suo figlio (clicca qui).
L’ovetto, la carrozzina, poi arriverà anche il passeggino e tutto iol resto; sono le cose che non possono mancare in casa quando nasce un bimbo e la Chiatti sistema tutte le cosine del suo piccolo e mentre lo fa le mostra a tutti. Sarà pubblicità o pure caso se vediamo le marche ovunque ma ai suoi fan basta rivederla che è subito successo di like.
Ecco le foto
BELEN CONDURRA’ AVANTI UN ALTRO? CLICCA QUI
Occhiali da sole che forse le coprono la stanchezza sul viso, capelli raccolti di chi ha ben altro a cui pensare che a sistemarli in modo perfetto e di continuo dal parrucchiere. Insomma, sembra che Laura abbia una nuova vita, la più bella con il suo Enea.
Ma dov’è il piccolo? Di Ena abbiamo visto un’unica foto, quella in braccio al famoso papà subito dopo la nascita.
La sua mamma ce l’ha mostrato in tutina a righe ma senza volto.
Quanto dovranno attendere i fan della coppia prima di vedere la famiglia al completo?