Laura Chiatti e Marco Bocci, tutti a casa col piccolo Enea (FOTO)
Su Chi le foto del ritorno a casa di Laura Chiatti e Marco Bocci col piccolo Enea nato il 22 gennaio. Prima tappa a casa dei nonni e poi nel loro nido
Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi Marco Bocci e Laura Chiatti appaiono sorpresi di vedere spuntare i paparazzi pronti a scattare un’immagine dopo l’altra per immortalare l’arrivo a casa del piccolo Enea. Il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti è nato il 22 gennaio e forse un errore dell’amico Andrea ha permesso la visione del piccolo a tutti poco dopo la nascita. Il settimanale di Alfonso Signorini invece mostra tutta la semplicità di una coppia felice di portare a casa il primogenito e di far conoscere Enea a tutti, parenti e amici.
E’ quasi imbarazzante la semplicità con cui la neomamma Laura Chiatti viene beccata davanti casa dei suoi genitori mentre fuma una sigaretta con Marco. Capelli raccolti e abbigliamento più che comodo. La bella attrice umbra ha partorito da pochissimo, dopo le ore di travaglio ha anche subito il taglio cesareo, comprensibile che debba riprendersi ancora del tutto.
Ecco le foto
LAURA CHIATTI IN OSPEDALE DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO
Così è papà Bocci ad occuparsi di tutto il resto. Appena usciti dall’ospedale Marco e Laura hanno fatto tappa a casa dei nonni materni, ad attenderli il più classico dei fiocchi azzurri e tanta gioia da parte di tutti.
Poi sono finalmente tornati a casa. Bocci ha scaricato l’auto, ha portato in casa la carrozzina, si è preoccupato di andare incontro agli amici che non conoscevano la strada di casa. Tutti vogliono conoscere Enea, chissà quando lo vedremo anche noi.